maratona reggio emilia

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Podistica San Damaso

Re: maratona reggio emilia

Messaggio da Podistica San Damaso »

Se alla fine siamo solo in 5 cerchiamo un ristorante pizzeria in centro, tanto se andiamo la' x le 19 posto dovrebbero trovarcelo
madda
Ultramaratoneta

Messaggio da madda »

:thumleft:
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Voi due qua sopra :quote: :quote: : fate i bravi e mandatemi una foto del vostro ritrovo :thumleft: :thumleft:

:kiss:
Immagine
Immagine
maria74

Messaggio da maria74 »

rennino ha scritto:
Ciao Maria, non so se ti ricordi ma ci siamo visti quest'anno al Fornacione, a maggio...perchè non la corri anche tu??? Che va bene aspettare al traguardo, ma correrla è più bello!!!

PS: i biscottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :pig:
ma ciao!!!!!!!!
certo che mi ricordo di te!!!!

questa volta preferisco stare a guardare...ho troppa vergogna a tagliare il traguardo in un città dove mi conoscono :emb:

un cioccolatino va bene lo stesso? :flower:

PS. invece non so se tu mi riconoscerai...avevo io capelli lunghi...ora corti :shock:

:beer:
maria74

Messaggio da maria74 »

Podistica San Damaso ha scritto:Se alla fine siamo solo in 5 cerchiamo un ristorante pizzeria in centro, tanto se andiamo la' x le 19 posto dovrebbero trovarcelo

forser forse vengo anche io :emb:
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Ottimo Maria :thumleft:
Ritrovo ore 18.30/19 al ritiro pettorali avro' il cappello bianco con scritto RF
madda
Ultramaratoneta

Messaggio da madda »

mototata ha scritto:Voi due qua sopra :quote: :quote: : fate i bravi e mandatemi una foto del vostro ritrovo :thumleft: :thumleft:

:kiss:
certo!! una foto te la "uozzappo" :mrgreen: subito subito :beer:
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Ma perche sugli altri topic delle altre maratone ci sono centinaia di pagine con decine di forumendoli partecipanti?
Cosa ha questa maratona che non va?
Se mai un giorno saró in grado di correre una maratona farò Reggio Emilia. con buona pace di Milano, Roma, Venezia, Pisa, Firenze, ecc, ecc.... Ecco. :sad: :sad:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

aroldo74 ha scritto:Ma perche sugli altri topic delle altre maratone ci sono centinaia di pagine con decine di forumendoli partecipanti?
ma guarda che questo è il topic del solo raduno O:) ... c'è quello specifico della Maratona nella sezione dedicata. :wink:
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

maria74 ha scritto:
rennino ha scritto:
Ciao Maria, non so se ti ricordi ma ci siamo visti quest'anno al Fornacione, a maggio...perchè non la corri anche tu??? Che va bene aspettare al traguardo, ma correrla è più bello!!!

PS: i biscottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :pig:
ma ciao!!!!!!!!
certo che mi ricordo di te!!!!

questa volta preferisco stare a guardare...ho troppa vergogna a tagliare il traguardo in un città dove mi conoscono :emb:

un cioccolatino va bene lo stesso? :flower:

PS. invece non so se tu mi riconoscerai...avevo io capelli lunghi...ora corti :shock:

:beer:
maddaiiiiiiiiiiiiii...sempre rossi, spero :thumleft:
il cioccolatino va più che bene :pig: comunque a fine maratona faccio fatica a riconoscere anche me :mrgreen:
Never too late for...

Torna a “Raduni e Ritrovi”