Podistica San Damaso ha scritto:doc x fare degli sgabelli o un tavolo?
Ahhhhhh.......ecco scovato il falegname di cui mi parlavano a cena......Sestragono se non erro mi ha avvertita che nel forum c e un falegname che si spaccia x DOC.........
A qs punto spero di non aver mai bisogno dei tuoi servigi......ti vendicheresti a dovere Dottormela......
Che so dimenticando inavvertitamente l anestesia, piuttosto che utilizzare un bisturi spuntato.....o che so altro......
di dov'è il DOC lo sappiamo ma che lavoro fà?!!!!
...se non fosse per voi che mi avete fatto venire il dubbio, io ce lo vedo bene come medico, c'ha proprio la faccia da dottore!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
lilligas ha scritto:
...se non fosse per voi che mi avete fatto venire il dubbio, io ce lo vedo bene come medico, c'ha proprio la faccia da dottore!!
sappiamo che ha l'hobby della falegnameria e che si trova spesso in "sala operatoria"
io ho il sospetto che militi in un'organizzazione criminale, occupandosi di far sparire i corpi delle vittime con i quali produce pregiate saponette che poi distribuisce agli amici del forum
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Interessante.......chissà che cosa fa? E se facessimo il totoDottormela???