Bravissimi tutti e due , ammazza stefano che tempi, complimenti!!! e complimenti anche a te gr68 che hai corso la tua prima mezza. è stato emozionante arrivare al traguardo???
bravi
Complimentissimi sia a Marcellide che a gr68
Marcellide, sono molto contento che tieni testa al grande Krily, mi raccomando aspettatemi che alla Roma-Ostia vi raggiungo (dopo qualche minuto vi raggiungo al traguardo )
marcellide ha scritto:EVVVAI, HO FATTO IL PERSONAL BEST..IA!!! 1:33':52".
Oltretutto non mi sono fracicato neanche più di tanto: qualche goccia quà e là e un pò di venticello giusto per rompere un pò gli zebedei! Percorso affascinante e mare incazzato (questo era bello davvero). Nella prima metà di gara non mi sentivo in palla, facevo fatica a tenere un passo di 4'32" al km, poi dall'11° km (non so perchè) è cambiato tutto ed ho iniziato ad andare più sciolto fino ad ottenere il mio miglior risultato sulla distanza.
Lì per lì, mi era balenata l'intenzione di scrivere questo resoconto in krilyco, poi ho desistito, un pò per pigrizia un pò perchè non ne sono all'altezza .
Dicesi krilyco quello stile e quel modo di fare cronaca, basato sull'analisi particolareggiata di tutti i dettagli che ha come risultato un'esposizione estesa e variegata.
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Sei proprio un BEST...IA STEEEEEEEEEEEEE!!!!!
BRAVISSSSSSSSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti