Maratonina di San Martino (Paese TV) - 8 Novembre 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Matpaz
Ultramaratoneta

Re: Maratonina di San Martino (Paese TV) - 8 Novembre 2009

Messaggio da Matpaz »

Buona mezza ragazzi
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Volevo venirci anch'io tempo fa, ma sono troppo stanco :(
In bocca al lupo! :thumleft:
Ciao Paolo...
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Son contentaaaaaaaa!!!! No, non ho fatto nessun PB!!!
Sono contentissima perchè ieri sono riuscita a fare i 21 km senza soffrire ma soprattutto all'arrivo...riuscivo a legarmi le scarpe senza problemi!!! :cheerleader:
Dopo l'arrivo ho incontrato Emiliano che mi fa"Allora com'è andata?".. e io "Benissimooooo... guarda, riesco a legarmi le scarpe"!!! Eeeh...già, per fortuna il buon Emi mi conosce, ovvero sa benissimo che non sono mentalmente perfettamente a posto....e non si stupisce più di tanto :mrgreen: :nonzo:
Come detto in precedenza l'ultima settimana la mia schiena mi ha rotto parecchio le scatole, il buon senso mi diceva di lasciar perdere ma una vocina dentro di me insisteva a provare....
Al mattino appena alzata le scarpe erano una meta piuttosto lontana da raggiungere, nel senso che mi doleva abbassarmi... Anche salire e scendere dall'auto non era proprio così agevole... :rambo:
Così ho lasciato la macchina all'arrivo e zaino in spalla ho camminato per due km fino alla partenza per fare una prima valutazione... chissà che scaldandomi un pò... :nonzo:
Il mio allenmento prevedeva una progressione di 4+4+4... così penso:"ok, mi faccio i primi 5 km di riscaldamento, vedo se è il caso di approfittare o meno del servizio scopa, azzero il cronometro e comincio il mio allenamento..."
Così mi piazzo nelle retrovie, sparo e...andate andate, io non ho fretta... All'incrocio incontro un Alpino che mi fa " I primi son passati da 9 minuti, ma resisti , un ultimo ci deve pur essere" ...io gli rivolgo un sorrisone, anche perchè sento di star bene e che qualcuno primo o poi lo sorpasso...

Dopo 4/5 km...ok, azzero... Ma dopo aver corso i "miei" 3 km arrivo al cartello dell'8° km... e non mi tornano i conti... mannacciammè!!! 4+4+4 fa 12...non 16!!!! Che faccio, torno indietro? Eeessèèèèèè... figurati, chi mi ritrova dopo?Mi perdo sicuramente !!! Massì, "'ndemo vanti", casomai gli ultimi km li faccio come defaticamento... e invece non ti incontro Diabolik? Un podista simpatico incapucciato di cui vedevo solo gli occhi, anche lui senza velleità agonistiche e... così chiacchierando siamo arrivati alla fine senza più guardare il crono aumentando pure il ritmo. Alla comparsa dell'arrivo e della corsia rossa ci mandavamo avanti uno con l'altro per cederci il posto, così alla fine abbiamo constatato che ci stavamo tutti e due e ci siamo fatti fotografare insieme.. Il tempo finale? Boh!! Dov'era il display? E chi l'ha guardato? E il mio crono l'avevo azzerato al 5° ...beh, ho visto dopo, 1h 47' .... l'anno scorso la stessa gara l'avevo
tirata alla morte e l'avevo fatta in 1h 48'... Ma non è stata questa la mia soddisfazione, ero strafelice perchè stavo bene!! E mi ero goduta la corsa, ogni singolo passo in cui mi rendevo conto che la mia schiena teneva!!!! E' tutto relativo nella vita, per cui per me è come aver vintoooooooo!!!

Un grazie a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri, veramente, non sono ancora del tutto a postoma spero di continuare così.... :D

@ Krily...oltre che la Krily-schiena per ispirare i podisti alle gare hai anche il KRILY-Schiena-sostegno... Fossi in te lo brevetterei !!!! :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

=D> =D> =D> sei davvero una forza, Heidy e ancora una volta sei stata grandissima! Fortuna che la paura di xderti ti ha fatto desistere dal tornare indietro...vedi che a volte certi nostri difetti diventano positivi :mrgreen: :mrgreen:
p.s.: visto che fai tante gare spero di incontrarti alla maratona di roma (non fraintendere io ci saro' ma solo x fare il tifo :wink: ). un bacio :cheerleader: :cheerleader:
Drugo
Maratoneta

Messaggio da Drugo »

Brevemente perchè sono di corsa.
Prima di tutto complimenti ad Heidy per la sua gara e per la soddisfazione che le ha dato. :thumleft:

Per quel che mi riguarda è andata benissimo, ho migliorato il mio PB di 6'. Incredibile.

Per i dettagli rimando al mio blog, trovate l'indirizzo sulla mia firma :D
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.

http://www.corridrugo.blogspot.com
zartax

Messaggio da zartax »

Heidy...se non ci fossi ci toccherebbe inventarti :D
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Heidy sei grandissima!!! Complimenti come sempre!! =D> =D>
Drugo complimenti per tuo PB! :D
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Heidy non cambiare mai ti prego!!! Sei troppo forte!! :D :D
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Grandissima Floriana, sono strafelice che la schiena non ti abbia fatto penare e che ti sei goduta la gara! =D> Sei la mejo! :thumleft:

Complimenti a Drugo per il grosso miglioramento... e per il gran tempo!!!!! 1.26'17'' è un gran bel correre!!! =D> =D> =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Heidy sei fortissima :vicini:
Ciao Paolo...

Torna a “Mezza Maratona”