inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
siamo in 2Claudio ha scritto:Ci sono dapertutto sti gra Fii de .......!!! Io li impalerei ......eheheheheh
castoro ha scritto:siamo in 2Claudio ha scritto:Ci sono dapertutto sti gra Fii de .......!!! Io li impalerei ......eheheheheh
già, a Villa Pamphili durante le manifestazioni fanno man bassa però non è che si possono citare in questo argomento tutte le zone più a rischio.cesarecolasanti ha scritto:Detta così si potrebbe fraintendere.. Purtroppo i ladruncoli girano anche a caracalla e nei vari parchi di roma..
cappotto e guanti come nel sogno che ho fatto stanotte?Lalla ha scritto:per me va benetolly ha scritto:lalla: partenza alle 10. Ci vogliamo vedere alle 9.10-9.20 nell'area gazebo? Non troppo tardi perchè poi bisogna spostarsi in area partenza che, se non ricordo male, non è vicinissima. Va bene quello dei bancari romani o preferite da un'altra parte?![]()
per il meteo, vado a rispolverare la mia termica, io sono freddolosa
almeno domenica se vogliono menarmi devono corrermi appresso... al Sant'Ippolito faccio da bersaglio fissotolly ha scritto:gli abitanti/automobilisti di fiumicino sono i peggiori in assolutocastoro ha scritto: concordo
...altro che i milanesi...
ADB ha scritto:già, a Villa Pamphili durante le manifestazioni fanno man bassa però non è che si possono citare in questo argomento tutte le zone più a rischio.cesarecolasanti ha scritto:Detta così si potrebbe fraintendere.. Purtroppo i ladruncoli girano anche a caracalla e nei vari parchi di roma..
Comunque c'è poco da fraintendere basta sentire la gente. Il mio era solo un avviso a fin di bene per chi è poco informato. Mica ho detto codica e non c'è neanche bisogno di replicare in quel modo (non tu cesare)mo non me fate n'cazza senno sparo a zero
stavolta quindi correrai assieme a noi ?Sea Runner ha scritto:
almeno domenica se vogliono menarmi devono corrermi appresso... al Sant'Ippolito faccio da bersaglio fisso