Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Eh magari ....
Troppo pochi chilometeri sulle gambe, e meno male che non ci ho provato (volevo fare una trentina di chilometri e poi fermarmi....) perchè con quelle condi-meteo mi sarei distrutto, in tutti i sensi....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Lo prendo come un impegno da parte tua
Se ti va tra un pò si può cominciare a farlo insieme; tra l'altro, ci sei qua ??
Si fa una parte del 3.
Se vuoi passare una bella domenica pensaci.
Io oggi salita al Canto Alto, la montagna più vicina a Bergamo.
Giornata limpidissima verso le montagne e nemmeno troppo fredda (salito solamente con l'intimo a maniche lunghe).
Un po' di neve e fango ma niente ghiaccio.
Ottima uscita!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
jenga ha scritto:Neve arrivata, contento Semper?
ma riesci ancora a andare a casa?
Neve arrivata? ma quale neve mi sa che anche quest'anno facciamo la fine dello scorso
Si si riesco ad andare a casa, al max lascio la macchina al paese sotto e...Pasè sÖ drè ai scùrtarÖle!
Tu tutto bene?
brao Semper! Fermo ai box anche io (mal di schiena...)
Sto iniziando a mettere nelle gambe anche un po' di dislivello oltre che i km... Casa - Valzurio - Spinelli e ritorno.
Non è esattamente trail perché è tutto asfalto, ma il dislivello è decente: D+ cumulata 870 metri secondo il Garmin.