Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Lella
Guru

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da Lella »

violetta ha scritto:pomeriggio ho voluto provare a fare un lungo.
sapevo che non avrei dovuto aspettarmi chissà cosa dopo 15 mesi dall'ultimo lungo, infatti ho fatto a fatica 45 km.
Violetta hai tutta la mia stima!! Sei una grande!!!! In bocca al lupoooooo!!! :flower:
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
davern
Ultramaratoneta

Messaggio da davern »

violetta ha scritto:
aroldo74 ha scritto: Meno male che sei fuori forma....
tra 5 mesi ho una gara di 200 km, ma in queste condizioni è ridicolo farla se non recupero in fretta
:shock:

Violetta dimmi qual è il tuo segreto!
Non hai il fisico come Olmo e nemmeno da keniota tutto ossa e muscoli: come fai a correre per tutti quei km e restare così... femminile? :flower:
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12

next
Dublino (?)

violetta

Messaggio da violetta »

michelerossi4 ha scritto:Cavolo...45km...è già un allenamento discreto in BDC, figuriamoci a piedi!!!...violetta sei una grande!!!
grazie, ma non tanto per i km, ma perchè li ho fatti girando come una bischera alle cascine :D
violetta

Messaggio da violetta »

[quote="davern"
Meno male che sei fuori forma....[/quote]

tra 5 mesi ho una gara di 200 km, ma in queste condizioni è ridicolo farla se non recupero in fretta[/quote]

Non hai il fisico come Olmo e nemmeno da keniota tutto ossa e muscoli: come fai a correre per tutti quei km e restare così... femminile? :flower:[/quote]

perchè poi torno a casa e magno come un :pig: :mrgreen:
c'è da dire anche che quest'anno ho messo su "qualche kiletto" per via dello stop :emb:
Dany79

Messaggio da Dany79 »

violetta ha scritto:[quote="davern"
Meno male che sei fuori forma....
tra 5 mesi ho una gara di 200 km, ma in queste condizioni è ridicolo farla se non recupero in fretta[/quote]

Non hai il fisico come Olmo e nemmeno da keniota tutto ossa e muscoli: come fai a correre per tutti quei km e restare così... femminile? :flower:[/quote]

c'è da dire anche che quest'anno ho messo su "qualche kiletto" per via dello stop :emb:[/quote]

se lo faccio pure io quindi divento femminile?

:mrgreen:
violetta

Messaggio da violetta »

Dany79 ha scritto:
Non hai il fisico come Olmo e nemmeno da keniota tutto ossa e muscoli: come fai a correre per tutti quei km e restare così... femminile? :flower:
c'è da dire anche che quest'anno ho messo su "qualche kiletto" per via dello stop :emb:[/quote]

se lo faccio pure io quindi divento femminile?

:mrgreen:[/quote]

non so, con quello che mangi tu se fino ora non è successo, mi sa di no :mrgreen:
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

è stato bello correre con la neve attorno :santa:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
violetta

Messaggio da violetta »

oggi un' ora tranquilla di collinare, il tendine stava iniziando a fare capricci e non volevo peggiorare la situazione.
avrei dovuto fare qualche ripetuta dopo il lungo di ieri, ma le gambe non avevano molta voglia :D
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

pessime [-X naso tappato (odio mio fratello che mi ha attaccato il raffreddore -.- ) e impossibilità a respirare bene (anzi, proprio malissimo :( avevo la bocca spalancata come se avessi corso 30 km...meno male non è stagione di mosche :smoked: ) e gambe inchiodate (il primo km a 5'40 mi ha fatto venire dubbi sulla mia forma, il secondo a 5'47 mi ha levato ogni dubbio)...dal terzo km decido di accorciare e peggiorando i parziali di km in km arranco fino a casa dopo 8 km di sofferenza ](*,) chiusi a 5'58 di media (oggi non avrei nemmeno passato il moribondo)

speriamo che da martedì si ritorni a migliorare un po' :pale:

edit: ho dimenticato di dire che i miei programmi iniziali erano quelli di farsi 2/3 km di riscaldamento e 10 km tirati per vedere l'attuale velocità di riferimento...mi sa che sto test lo rimando a inizio 2013 prima di iniziare la preparazione per la maratona
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Come tanti del forum questa mattina lunghetto da una ventina di chilometri.
Passo calmo e grande disponibilità a godermi l'ottima giornata.
La mattina sole splendido e campi ancora parzialmente innevati, una bellissima uscita solo con i miei pensieri.
Unica pecca negativa 2 cani che in un punto minacciavano di saltare le staccionate delle rispettive case
facendomi vivere un brutto momento.
Ho approfittato del passaggio di altri tre runners per accodarmi.
2 cani 4 runners.... la probabilità di prendersi un morso al polpaccio diminuiva così del 50%. :mrgreen: :mrgreen:

Saluti. :beer:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......

Torna a “Storie di Corsa”