Violetta hai tutta la mia stima!! Sei una grande!!!! In bocca al lupoooooo!!!violetta ha scritto:pomeriggio ho voluto provare a fare un lungo.
sapevo che non avrei dovuto aspettarmi chissà cosa dopo 15 mesi dall'ultimo lungo, infatti ho fatto a fatica 45 km.
Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Lella
- Guru
Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
-
davern
- Ultramaratoneta
violetta ha scritto:tra 5 mesi ho una gara di 200 km, ma in queste condizioni è ridicolo farla se non recupero in frettaaroldo74 ha scritto: Meno male che sei fuori forma....
Violetta dimmi qual è il tuo segreto!
Non hai il fisico come Olmo e nemmeno da keniota tutto ossa e muscoli: come fai a correre per tutti quei km e restare così... femminile?
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12
next
Dublino (?)
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12
next
Dublino (?)
-
violetta
grazie, ma non tanto per i km, ma perchè li ho fatti girando come una bischera alle cascinemichelerossi4 ha scritto:Cavolo...45km...è già un allenamento discreto in BDC, figuriamoci a piedi!!!...violetta sei una grande!!!
-
violetta
[quote="davern"
Meno male che sei fuori forma....[/quote]
tra 5 mesi ho una gara di 200 km, ma in queste condizioni è ridicolo farla se non recupero in fretta[/quote]
Non hai il fisico come Olmo e nemmeno da keniota tutto ossa e muscoli: come fai a correre per tutti quei km e restare così... femminile?
[/quote]
perchè poi torno a casa e magno come un
c'è da dire anche che quest'anno ho messo su "qualche kiletto" per via dello stop
Meno male che sei fuori forma....[/quote]
tra 5 mesi ho una gara di 200 km, ma in queste condizioni è ridicolo farla se non recupero in fretta[/quote]
c'è da dire anche che quest'anno ho messo su "qualche kiletto" per via dello stop
-
Dany79
tra 5 mesi ho una gara di 200 km, ma in queste condizioni è ridicolo farla se non recupero in fretta[/quote]violetta ha scritto:[quote="davern"
Meno male che sei fuori forma....
se lo faccio pure io quindi divento femminile?
-
violetta
perchè poi torno a casa e magno come unDany79 ha scritto:
se lo faccio pure io quindi divento femminile?
non so, con quello che mangi tu se fino ora non è successo, mi sa di no
-
Miro 69
- Top Runner
è stato bello correre con la neve attorno 
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
violetta
oggi un' ora tranquilla di collinare, il tendine stava iniziando a fare capricci e non volevo peggiorare la situazione.
avrei dovuto fare qualche ripetuta dopo il lungo di ieri, ma le gambe non avevano molta voglia
avrei dovuto fare qualche ripetuta dopo il lungo di ieri, ma le gambe non avevano molta voglia
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
pessime
naso tappato (odio mio fratello che mi ha attaccato il raffreddore -.- ) e impossibilità a respirare bene (anzi, proprio malissimo
avevo la bocca spalancata come se avessi corso 30 km...meno male non è stagione di mosche
) e gambe inchiodate (il primo km a 5'40 mi ha fatto venire dubbi sulla mia forma, il secondo a 5'47 mi ha levato ogni dubbio)...dal terzo km decido di accorciare e peggiorando i parziali di km in km arranco fino a casa dopo 8 km di sofferenza
chiusi a 5'58 di media (oggi non avrei nemmeno passato il moribondo)
speriamo che da martedì si ritorni a migliorare un po'
edit: ho dimenticato di dire che i miei programmi iniziali erano quelli di farsi 2/3 km di riscaldamento e 10 km tirati per vedere l'attuale velocità di riferimento...mi sa che sto test lo rimando a inizio 2013 prima di iniziare la preparazione per la maratona
speriamo che da martedì si ritorni a migliorare un po'
edit: ho dimenticato di dire che i miei programmi iniziali erano quelli di farsi 2/3 km di riscaldamento e 10 km tirati per vedere l'attuale velocità di riferimento...mi sa che sto test lo rimando a inizio 2013 prima di iniziare la preparazione per la maratona
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
aroldo74
- Top Runner
Come tanti del forum questa mattina lunghetto da una ventina di chilometri.
Passo calmo e grande disponibilità a godermi l'ottima giornata.
La mattina sole splendido e campi ancora parzialmente innevati, una bellissima uscita solo con i miei pensieri.
Unica pecca negativa 2 cani che in un punto minacciavano di saltare le staccionate delle rispettive case
facendomi vivere un brutto momento.
Ho approfittato del passaggio di altri tre runners per accodarmi.
2 cani 4 runners.... la probabilità di prendersi un morso al polpaccio diminuiva così del 50%.
Saluti.
Passo calmo e grande disponibilità a godermi l'ottima giornata.
La mattina sole splendido e campi ancora parzialmente innevati, una bellissima uscita solo con i miei pensieri.
Unica pecca negativa 2 cani che in un punto minacciavano di saltare le staccionate delle rispettive case
facendomi vivere un brutto momento.
Ho approfittato del passaggio di altri tre runners per accodarmi.
2 cani 4 runners.... la probabilità di prendersi un morso al polpaccio diminuiva così del 50%.
Saluti.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......