I nostri errori

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jesus_was_rasta
Mezzofondista

Re: I nostri errori

Messaggio da jesus_was_rasta »

Io quando ho cominciato ad aprile correvo con le magliette di cotone
normalissime, e dopo poco mi sono reso conto dell'utilità che potevano avere quegli strani cerottoni che avevo visto in vendita sugli scaffali dei negozi specializzati... :nonzo:
Poi, avendo al fortuna di poter correre su piste ciclabili (leggasi posti non troppo frequentati...), mi sono trovato sempre a mio agio correndo "in topless"... :mrgreen:
Pessimo spettacolo per gli avventori, ma per la prima volta quest'anno al mare non mi sono ustionato come al solito! :thumleft:
Ora che invece fa un po' più freschino, mi sono comprato una di quelle magliette tecniche traspiranti, e devo dire che fanno il loro dovere: ma avuta irritazione.
Comunque ne riparliamo in primavera... :-"
Ciao!
rannerbuenu
Maratoneta

Messaggio da rannerbuenu »

marcellide ha scritto::nonzo: Scusa ma se la maglietta è larga non è più difficile che sfreghi? Io le volte che sanguino, di solito è perchè indosso magliette abbastanza aderenti.
Invece a me succede il contrario,con le magliette larghe sanguino invece con quelle molto attillate non ho problemi.
gulla
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gulla »

i miei piu' grossi errori li commetto sempre quando mi siedo a tavola!!!! :smoked: :smoked: :beer: :beer:
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Ho iniziato da pochi mesi e quindi, penso che di errori ne faccio diversi. Quelli più evidenti: passo troppo breve rapportato alla mia altezza (1,83) e poco riscaldamento prima di ogni gara.
Maurizio
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

maumau1 ha scritto:Ho iniziato da pochi mesi e quindi, penso che di errori ne faccio diversi. Quelli più evidenti: passo troppo breve rapportato alla mia altezza (1,83) e poco riscaldamento prima di ogni gara.
Il passo vedrai che si allungherà con il tempo, mentre per il riscaldamento puoi porci rimedio da subito! :mrgreen:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Dom
Mezzofondista

Messaggio da Dom »

Il mio più grande errore è stato trascurami e trascurare il mio benessere per tanto.. TROPPO tempo..
Voglio vivere su Pandora
l'uomo da 8 km/h
SI ! PUO!! FARE!!!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Krily ha scritto:
maumau1 ha scritto:Ho iniziato da pochi mesi e quindi, penso che di errori ne faccio diversi. Quelli più evidenti: passo troppo breve rapportato alla mia altezza (1,83) e poco riscaldamento prima di ogni gara.
Il passo vedrai che si allungherà con il tempo, mentre per il riscaldamento puoi porci rimedio da subito! :mrgreen:
E' vero Paolo, già a Gaeta ho provato e qualche risultato si è visto. Soprattuto non c'è stata traccia del dolore fastidioso che mi viene sempre intorno al 5/6° KM, dovuto, a quanto mi dicono, proprio al passo corto che, probabilmente, mi crea una contrazione dietro al ginocchio. Per il riscaldamento è dura: scatta il "divano" che è in me :frusta
Maurizio
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

L'errore mio del momento mi tiro MATTO ad invitare amici con "troppe menate", ma domenioca è stata l'ultima,
questa sera corro con mio cognato e lui di menate non ne ha MAI. :smoked:
Adoro la mia vita. Immagine
Gastonepap
Ultramaratoneta

Messaggio da Gastonepap »

gulla ha scritto:i miei piu' grossi errori li commetto sempre quando mi siedo a tavola!!!! :smoked: :smoked: :beer: :beer:
quoto vivamente!!
Mario Stamerra anche su Runtastic e Strava
10km 4.29 m/km 44m01s 18/10/15
21km 4.55 m/km 1h44M56S Monopoli 06/12/2015
42km 5.59 m/km 4h14m50 Maratona di Roma '17
La più bella: 42km 6.01 m/km 4h17m20 Maratona di New York '17
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

Nessuno è perfetto quindi anch'io non sfuggo a questa regola :

La cosa che prorpio non riesco a fare per bene è Lo stretching :afraid: ](*,) poi ovvio ci sono ancora una valanga di cose ma ci stò lavorando =D>
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”