Extra300 ha scritto: . . . . . dai però dicci, che regalo???? io sono più curioso di una scimmia!!!
Formalmente oggi, di fatto me lo avevano dato qualche giorno fa per verificare se era quello che avevo chiesto.( )
E' uno smartphone della Samsung modello "Galaxy S7652 Duos" dual sim.
In Europa è, fino ad ora, commercializzato solo in Germania.
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
capita, capita...
ma su con la vita: hai ottenuto risultati piu' che lusinghieri, senza infortuni per di piu' . Fossi in te, sarei decisamente soddisfatta
Eli, a te come vanno gli allenamenti? ti sei buttata alle spalle la sfortuna?
Ieri mattina a prescindere dal vento fortissimo con raffiche micidiali, mi son fatto buoni 45min tirati. Mi son reso conto che dopo un periodo di fermo anche prolungato (2/3 settimane) quando riprendo vado più forte. Mah
Unico neo un dolorino fastidioso sul dorso del piede destro.
walter.20 ha scritto:Dimenticavo di dire che il dolore l'avverto quando cammino e non quando corro.
Uguale a quello che sento io, ad esempio alla mattina quando mi alzo il dolore lo sento tanto da zoppicare, poi con il movimento
diminuisce fino a cessare e quando scendo in strada ho bisogno di qualche passo per prendere una camminata normale E' la zona dell'astralago e potrebbe essere un'edema causato (penso nel mio caso) da storte che ho subito nel tempo di cui una bella forte alcuni anni fa.Per ora vado avanti così: quando l'allenamento supera i 10km dopo faccio almeno due giorni di riposo anzichè uno o fino a quando non ho molto disturbo nella zona facendo le scale in discesa.Quando corro il dolore cessa e non capisco, facile pensare perchè la zona si scalda ma non penso sia solo per quello. Le settimana natalizia non corro e poi voglio vedere se il riposo prolungato mi ha aiutato nel problema.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
Anch'io, come Eli, in questo periodo non ho problemi.
Ieri ho fatto un allenamento tranquillo di 16 km. riuscendo a tenere una media di 5'58". Sono contenta del risultato ma anche dispiaciuta di non aver partecipato alla mezza che si è disputata su di un percorso che conosco bene e mi piace molto. Avevo il solo scopo di finirla e ci sarei riuscita. Però mi rimane il timore di infortunarmi e questo mi frena un po'.
Concordo con Oscar nel fare un paio di giorni di riposo dopo un allenamento lungo.