Conosciute facce nuove (adrix, freccia e il vicino di casa alemarconi), rivisto con piacere il redivivo (e acciaccato) krikko, il padrone di casa e le pink Laura e Flavia (e consorte)...
molti i punti a favore rispetto alla classica pizzeria

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Come ho un quarto d'ora di serenità ti mandò un PM con un allenamento simile al mio ma appena più leggero. Comunque una tragedia!Alemarconi ha scritto:Grazie per la fiducia, vediamo che succede alla we run rome. Adesso sono in cerca di idee su come portare avanti l'allenamento...castoro ha scritto:
concordo
Ok Adrix te ne sarò grato... mi piace il teatro Greco!Adrix ha scritto:....
Come ho un quarto d'ora di serenità ti mandò un PM con un allenamento simile al mio ma appena più leggero. Comunque una tragedia!
volutamenteDoriano ha scritto:belle foto!
anche se mancava quella del padrone di casa!
castoro ha scritto:eccoci qui, bellissima serata in compagnia dei forumendoli romani, ieri eravamo pochi ma buoni, è stato un piacere rivedere Rik, Lalla, Krikko, Freccia29, Flabat e di conoscere di persona Adrix ed Alemarconi.
Abbiamo come sempre sparlato degli amici forumendoli del norde abbiamo convinto Flabat a cimentarsi nela Best Woman di domenica con l'appoggio incondizionato del marito Stefano .....
Ad un certo punto un'amara sorpresa: Rik non aveva portato la fedele T-Rex in quanto i tempi erano stretti e non faceva in tempo a farla scaldare a dovere![]()
Abbiamo fatto poche foto, eccole qui di seguito:
Rikche corre
Adrix e Alemarconi
Lalla e Flabat
Freccia29 e Stefano (marito di Flabat)
foto di gruppo
foto di gruppo
-----
orca miseria, ho pubblicato le foto con tanto di nick senza chiedere il permesso a nessuno dei fotografati ...... e vabbè, oggi mi arriverà una bella lettera dei vari avvocati
![]()
ah sì..non ti avevo visto...ti trovo dimagrito!castoro ha scritto:volutamenteDoriano ha scritto:belle foto!
anche se mancava quella del padrone di casa!
![]()
però nella foto di gruppo usando l'autoscatto ci sono anche io