RunNatale 2016

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

karl63
Ultramaratoneta

Re: Lettera a Babbo Natale

Messaggio da karl63 »

crop74 ha scritto:
runningmamy ha scritto:Ale e different, vi ho visti, eh! Occhio che prendete la nota! :mrgreen:
(però la penso come voi) :wink:
Allora parliamo di personaggi dello spettacolo. Per dire, io ho apprezzato molto un intervento recente di Luciana Littizzetto :mrgreen:

La Litizzetto.... In un punto del suo intervento mi ha tolto le parole di bocca.
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

karl63 ha scritto:
crop74 ha scritto: Allora parliamo di personaggi dello spettacolo. Per dire, io ho apprezzato molto un intervento recente di Luciana Littizzetto :mrgreen:

La Litizzetto.... In un punto del suo intervento mi ha tolto le parole di bocca.
E mica solo a te mi sa....

...però non debordiamo troppo! :asd2:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Aldilà degli interventi più o meno seri, e più o meno off topic, ho apprezzato tanto le parole di alcuni di voi, e alcuni interventi mi hanno fatto riflettere.
Cosa potrei chiedere a Babbo Natale :santa: ?
Nulla di più di quello che ho, perchè so che in confronto ad altri io sono molto fortunata...solo una cosa mi piacerebbe: che mi aiutasse ad essere più forte e al tempo più paziente con le avversità, che, come a tutti, anche a me capitano :emb:
Immagine
Immagine
ADB

Messaggio da ADB »

mototata ha scritto:Aldilà degli interventi più o meno seri, e più o meno off topic, ho apprezzato tanto le parole di alcuni di voi, e alcuni interventi mi hanno fatto riflettere.
Cosa potrei chiedere a Babbo Natale :santa: ?
Nulla di più di quello che ho, perchè so che in confronto ad altri io sono molto fortunata...solo una cosa mi piacerebbe: che mi aiutasse ad essere più forte e al tempo più paziente con le avversità, che, come a tutti, anche a me capitano :emb:
Se pò fà, se pò fà :thumleft: :beer:
Federoca
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Federoca »

Il mutuo della casa pagato!! Per il momento amore, salute e lavoro non mi mancano, quindi non potrei desiderare altro!! :santa:
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
ADB

Messaggio da ADB »

Cari amici runner e forumendoli sono veramente felice per voi e spero che la buona stella vi accompagni per sempre, ma dato che a me più volte mi ha dato "la sola" potreste chiedere a Babbo Natale di esaudire qualche mio desiderio?

:hail: :hail: grazie a tutti voi :D
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Tre desideri
1) Tanto lavoro per l'anno prossimo, in modo che possa scrivere tante cose nella letterina del 2013!
2) Che tutti i miei cari non abbiamo problemi e stiano bene
3) Parlando di regali materiali....tutte le cose di cui non ho bisogno, ma di cui sento una necessità estrema !!!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

heidy ha scritto:Io vorrei sentire la mia parte buona, desiderare quello che ho e sentire il desiderio di ringraziare di cuore :D
:santa:
mazzi ha scritto:Non voglio le mie ginocchia, per tornare a correre: posso camminare.
Non voglio la mia moto, appena venduta per necessità: ho la bici.
Non voglio una macchina nuova, ogni quattro anni, come una volta: quella che ho va benissimo.
Voglio solo serenità. Che i miei figli stiano sempre bene e che mia moglie non mi rompa i cogl**ni su ogni cosa.
Che la mia mente torni a ragionare come un tempo e che possa arrivare in studio, la mattina, col sorriso sulle labbra.
Che l'ambiente in cui lavoro torni ad essere il luogo dove, ancor prima di produrre, ci si senta nel teatro di Zelig.
So che tutto questo dipende in gran parte da me, Babbo Natale, ma Tu, se puoi, dammi una mano....
:santa:
Non chiedo niente per me , mi basta quello che ho. Chiedo a Babbo Natale un lavoro per mia figlia ,la salute per i miei cari e un mondo in cui i giovani trovino certezze .. :santa:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Io chiedo la capacità di non perdermi ed angosciarmi per problemi che non esistono ancora
e poi mi piacerebbe poter tornare a correre [-o<
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

runningmamy ha scritto:Io chiedo la capacità di non perdermi ed angosciarmi per problemi che non esistono ancora
[-o<
Capisco! Ma è anche vero che mancano solo nove giorni al 21 dicembre :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...

Torna a “Bar del Forum”