allora tra poco saranno maturi (i frutti) e potremo mangiarliloris.c ha scritto:Molto bene si coach, l'allenamento comincia a dare i suoi frutti.castoro ha scritto: molto bene
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
Mezza maratona, aiuto preparazione.
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
castoro
Re: R: Mezza a febbraio, aiuto preparazione
-
castoro
Re: Mezza a febbraio, aiuto preparazione
sicuramente sìdifferentgear ha scritto: vedrai che andrà meglio il prox allenamento
allora come stai ? Stai riuscendo a correre nonostante il gelo polare ?
-
loris.c
Domani,siccome ho tutta la mattinata libera, pensavo di anticipare il lungo di domeni e spostare a domenica o a sabato i 13km di CL.
Cosa ne pensi Castoro?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Cosa ne pensi Castoro?
-
castoro
scambiare gli allenamenti non è un grosso problema a patto di non ritrovarsi a farne 2 di qualità consecutiviloris.c ha scritto:Domani,siccome ho tutta la mattinata libera, pensavo di anticipare il lungo di domeni e spostare a domenica o a sabato i 13km di CL.
Cosa ne pensi Castoro?
-
loris.c
Non c'è problema perchè la tabella dopo il lungo prevede una CL di 10 km per finirei con fare oggi i 16km sabato i 13 e lunedì i 10.castoro ha scritto:scambiare gli allenamenti non è un grosso problema a patto di non ritrovarsi a farne 2 di qualità consecutiviloris.c ha scritto:Domani,siccome ho tutta la mattinata libera, pensavo di anticipare il lungo di domeni e spostare a domenica o a sabato i 13km di CL.
Cosa ne pensi Castoro?
-
loris.c
-1 gradi e un accenno di neve, un po' freddo ma buona corsa. 16,02km in 1h25'16" @5'19".
-
castoro
ormai fai pure l'alpinoloris.c ha scritto:-1 gradi e un accenno di neve, un po' freddo ma buona corsa. 16,02km in 1h25'16" @5'19".
-
oedem
- Guru
e se uno fa 3 uscite settimanali di rip, CM e fondo (con un giorno di pausa tra ogni uscita) allora è sbagliato?castoro ha scritto:scambiare gli allenamenti non è un grosso problema a patto di non ritrovarsi a farne 2 di qualità consecutivi
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
-
castoro
non è sbagliato, ma con questo tipo di allenamento devi inserire ogni 3 settimane, una settimana di scaricooedem ha scritto:e se uno fa 3 uscite settimanali di rip, CM e fondo (con un giorno di pausa tra ogni uscita) allora è sbagliato?castoro ha scritto:scambiare gli allenamenti non è un grosso problema a patto di non ritrovarsi a farne 2 di qualità consecutivi
-
loris.c
Oggi già c'è un tempo da lupi e in più è saltato fuori un impegno improvviso, ho paura che salterò l'allenamento...