[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

pieralberto.gobbo

Re: Polar RC3 GPS

Messaggio da pieralberto.gobbo »

infatti c è scritto che l'allenamento con fasi può esser trasferito solamente all'RCX5
Immagine
Spuffy
Top Runner

Messaggio da Spuffy »

pieralberto.gobbo ha scritto:infatti c è scritto che l'allenamento con fasi può esser trasferito solamente all'RCX5
Immagine
Che delusione però cavolo è uno dei cardio che costa di più in assoluto e non tiene traccia degli allenamenti...che roba... ](*,)
3000 m: 8'16"07 MILANO
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE
Xamarass
Mezzofondista

Messaggio da Xamarass »

Ribadisco quanto già detto e scritto, ho impostato l'allenamento "obiettivo con fasi" ho impostato le fasi con i limiti di tempo e passo, ho trasferito il tutto all'RC3 ed il tutto è ora trasferito sul mio RC3. Se qualcuno (ndr pieralberto.gobbo) vuole i print screen foto posso postarle in privato, purtroppo non so come si mettono nel formu (prometto che mi informerò). In ogni caso il messaggio fornito è " sincronizzazione riuscita" ed i dati compaioni sull'RC3 in una nuova voce del menu' che si chiama "Programma" (con il simbolo del calendari). Posso assicurare che non ho l'RCX bensì l'RC3. Sul sito compare che il trasferimento è per l'RCX ma posso assicurare che il trasferimento avviene anche sull'RC3. Suggerisco ai possessori di andare oltre la videata che dice blablablababla e di provare a trasferire e vedrete che funzionerà, io ho provato sul campo e mi sembra che funzioni anche bene ma serve qualcuno che mi dia una mano a testare per bene.
Fatemi sapere.......e non fermatevi al c'è scritto........provate
Per gli scettici contattatemi in privato che invio print screen
saluti a tutti e grazie
:santa:
5km: Allenamento 09/2013 - 00:23:13
10km: CorsaDaRe 10/2013 - 00:47:51
21km: MaratoninaCremona 10/2014 - 01:55:25
pieralberto.gobbo

Xamarass ha scritto:Ribadisco quanto già detto e scritto, ho impostato l'allenamento "obiettivo con fasi" ho impostato le fasi con i limiti di tempo e passo, ho trasferito il tutto all'RC3 ed il tutto è ora trasferito sul mio RC3. Se qualcuno (ndr pieralberto.gobbo) vuole i print screen foto posso postarle in privato, purtroppo non so come si mettono nel formu (prometto che mi informerò). In ogni caso il messaggio fornito è " sincronizzazione riuscita" ed i dati compaioni sull'RC3 in una nuova voce del menu' che si chiama "Programma" (con il simbolo del calendari). Posso assicurare che non ho l'RCX bensì l'RC3. Sul sito compare che il trasferimento è per l'RCX ma posso assicurare che il trasferimento avviene anche sull'RC3. Suggerisco ai possessori di andare oltre la videata che dice blablablababla e di provare a trasferire e vedrete che funzionerà, io ho provato sul campo e mi sembra che funzioni anche bene ma serve qualcuno che mi dia una mano a testare per bene.
Fatemi sapere.......e non fermatevi al c'è scritto........provate
Per gli scettici contattatemi in privato che invio print screen
saluti a tutti e grazie
Incredibile! Ce l ho fatta anch'io!
Xamarass ti ringrazio moltissimo!!
Spuffy
Top Runner

Messaggio da Spuffy »

Scusate ragazzi ma siccome non sono a casa non posso testarlo ma nel nuovo aggiornamento hanno messo anche l'altimetro?
Xamarass
Mezzofondista

Messaggio da Xamarass »

Pieralberto sono contento che ora siamo in due e forse piu' a smanettare sulle nuove funzioni.
Fammi spere quando la testi sul compo e come ti è sembrato.
Al mio primo utilizzo ho notato che nella curva dei carichi di lavoro la sovrapposizione delle curve
del carico programmato non si raccordava perfettamente con il carico lavoro già effettuato e lacurva partiva
dal livello zero anzichè partire dal carico lavoro del giorno prima.
Cancellando l'allenamento delle ripetute programmate (dopo aver fatto l'allenamento) la curva dei carichi di lavoro ha ripreso la sua congruenza.
Saluti a tutti

Xamarass
Mezzofondista

Messaggio da Xamarass »

Spuffy riguardo all'altimetro si puo'attivare sulla mappa la funzione di indicazione dell'altitudine ma non essendo l'RC3
dotato di altimetro tale funzione ha solo valore descrittivo e non penso tale informazione venga trasferita sulL'RC3.
Alla prima occasione provero'. Non ho esperienza su tale funzione quindi non appena riesco a smanettare informerò.
saluti
pieralberto.gobbo

Xamarass ha scritto:Pieralberto sono contento che ora siamo in due e forse piu' a smanettare sulle nuove funzioni.
Fammi spere quando la testi sul compo e come ti è sembrato.
Al mio primo utilizzo ho notato che nella curva dei carichi di lavoro la sovrapposizione delle curve
del carico programmato non si raccordava perfettamente con il carico lavoro già effettuato e lacurva partiva
dal livello zero anzichè partire dal carico lavoro del giorno prima.
Cancellando l'allenamento delle ripetute programmate (dopo aver fatto l'allenamento) la curva dei carichi di lavoro ha ripreso la sua congruenza.
Saluti a tutti

Certamente, credo che testerò la funzione solamente tra qualche giorno, perché in questo momento sono influenzato.
Per quel che riguarda l'interfaccia del display durante l'allenamento, come ti trovi? Cioè è chiara la visualizzazione di come si stanno affrontando le ripetute?

Ancora grazie!
Spuffy
Top Runner

Messaggio da Spuffy »

Xamarass ha scritto:Spuffy riguardo all'altimetro si puo'attivare sulla mappa la funzione di indicazione dell'altitudine ma non essendo l'RC3
dotato di altimetro tale funzione ha solo valore descrittivo e non penso tale informazione venga trasferita sulL'RC3.
Alla prima occasione provero'. Non ho esperienza su tale funzione quindi non appena riesco a smanettare informerò.
saluti
MMM allora non so esattamente come funzioni ma in quanto l'orologio ha il gps sa dove ci troviamo e le coordinate hanno un altezza...non so se mi sono spiegato ma la mappa su google per esempio è fatta così latitudine longitudine altezza indi per cui dovrebbe solo elaborare la posizione e tirare fuori l'altezza...sono stato un pò confusionario spero si capisca...
Cmq da lunedì proverò anche io a fare le ripetute poi vi dirò anche io!
Intanto grazie per testarlo ragazzi!:-)
pieralberto.gobbo

Immagine
Ecco! Questo è il programma che mi sono preparato per le ripetute che affronterò lunedì, salvo imprevisti. Poi ho sincronizzato col GPS.

ImmagineImmagine
Questo è quello che si visualizza nel GPS scorrendo il menu.

Torna a “Polar”