41° Maratonina di Natale Rep. di San Marino 16/12/12

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Podistica San Damaso

41° Maratonina di Natale Rep. di San Marino 16/12/12

Messaggio da Podistica San Damaso »

Vi segnalo questa bellissima corsa di 16 km, competitiva e non, con partenza da Serravalle nella Repubblicva di San Marino domenica 16/12/12.
In abbinato alla corsa che avra un percorso molto panoramino e con dei bei saliscendi, ci saranno anche la corsa di 7km non competitiva e la 3.5km.
Ovviamente il mezzogiorno mega mangiata di pesce in riviera, come da ben 3 anni a sta parte io ci sono :thumleft:
Vi allego i volantini x chi vuole ulteriori chiarimenti
http://www.gpasanmarino.net/gpa/images/ ... fronte.jpg
http://www.gpasanmarino.net/gpa/images/ ... _retro.jpg
unalieno

Re: 41° Maratonina di Natale Rep. di San Marino 16/12/12

Messaggio da unalieno »

Ottima segnalazione, potrei esserci.. neve permettendo! Sabato dovrei andare a fare una mezza a Montescudo e le previsioni sono decisamente avverse!
unalieno

Messaggio da unalieno »

Che bella che è stata, mi sono proprio divertito :)
Un po' freddo alla partenza ma non mi sono fatto condizionare e sono partito vestito abbastanza leggero, ho fatto bene perché poco dopo è venuto fuori un bel sole che ha fatto dimenticare la neve della settimana scorsa. Partito ad un buon ritmo, per i miei standard, ho tenuto bene anche per i 5 km abbondanti di salita continua con alcuni begli strappetti che l'hanno resa proprio divertente. Poi giù una bella discesa e un po' di sterrato. Una corsa molto varia, ben organizzata e con ottimi ristori e anche frequenti nonostante la breve distanza! Bella esperienza, organizzata molto bene non mi stupisce siano alla 41 edizione!
Alla fine ho chiuso in 1:22 per pochi metri meno di 17 km, sono molto soddisfatto. Il primo ha chiuso in 55'.
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Qunado si tratta di discesa e anche un po' sterrata e infangata allora mi esalto, chiusa in 1h19 negli ultimi 3km avro' passato piu' di 100 persone
Bello anche il nuovo giro e ottima mangiata di pesce a mezzogiorno, mi sa che il prox anno il pulmann della Podistica San Damaso presente :thumleft:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”