Figure di m****

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ilmara
Guru

Re: R: Figure di m****

Messaggio da ilmara »

.... e se non è una figura di m***** questa :D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
davide1977
Top Runner

Re: Figure di m****

Messaggio da davide1977 »

Doppio :sbonk:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

davide1977 ha scritto:Doppio :sbonk:
Io per questa mi gioco addirittura il triplo sbonk!

:sbonk: :sbonk: :sbonk:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
ghilo
Novellino

Messaggio da ghilo »

maegià ha scritto:La settimana scorsa esco per una seduta di scarico durante la pausa pranzo, vado nel solito parco, 2 km a giro, non c'è anima viva a parte qualcuno che aprofitta della bella giornata per mangiare un panino nel prato. Allenamento sciolto, giornata fantastica, mi rilasso... ad un certo punto arriva, la sento come il delirio finale di questo splendido allenamento, la lascio libera: la scoreggia del runners! Non dite che non la conoscete, perchè non ci credo, tre quattro falcate o forse più ritmate a suon di pernacchia rumorosissima... fantastico, una liberazione!
Il fatto è che proprio lì al lato della pista ciclabile, stava consumando il suo pranzo una giovane, altrettanto rilassata, ma meno rumorosa! Mi guarda, io la guardo con la faccia tipo... O:) seguita da una faccia tipo :-" , poi :oops:, e infine quando non mi poteva più vedere ho cominciato a ridere a crepapelle.
Cavoli che figura di m****, spero di non incontrarla mai più!
Ciao a tutti, io invece ho fatto la mie migliori figure di m*** non con le scoreggia dei runners ma con il rutto del runner.
Fdm 1: Estate 2011, sto facendo un giro di trail running dalle mie parti.
Sono in prossimità - 3 metri - dello scollinamento delle vetta dei Fop e,non vedendo nesssuno in giro, emetto un sonorosissimo rutto.
Il tempo di rialzare la testa e sento una signora di una coppia che compare davanti a me e con sguardo atteritto urla: "un cinghiale..... ah no"
Il mio sguardo ha incrociato quello del marito ed entrambi siamo scoppiati a ridere al limite dello svenimento. :smoked:
Fdm 2: Sempre in un giro trail running dalle mie parti sul sentiero che da Salmezza scende al paese di Lonno mi produco in un discreto rutto.
2 passi svolto l'angolo e incontro lo sguardo di una 20ina di persone, presenti per la messa che annualmente si svolge in una piccola grotta con Madonnina presente sul sentiero. :emb: Sguardo basso e via di corsa

Buon Natale a tutti !
n
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

forse più merdina : dico alla mia collega ke cerco casa dal terzo piano in su perche i primi piani mi inquietano ...tu a ke piano abiti? le chiedo. Primo risponde lei secca...
fabbb

Messaggio da fabbb »

ghilo ha scritto: "un cinghiale..... ah no"
:sbonk:
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

ero a lavoro:una cliente arriva in cassa da me,bellina fisichino minuto sui 25 anni,vede che la guardo e mi chiede "vuole controllare dentro la borsa?" e io "veramente....... se mi apre li che e' tutto gonfio..........."parlavo del giubbino all'altezza del seno,era supergonfio e lei era molto magra e minuta,lei mi guarda fisso,si apre il giubbino attillatissimo e sotto aveva una camicetta bianca e 2 pere enormi!!!!!!! :asd2: :emb: e mi dice anche "spiritoso.............." vi giuro,volevo sprofondare dalla figura di m....a galattica!!!!!ancora oggi a distanza di mesi ci penso e rido come un pazzo!!!! :D
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Questa non è una figura di merda: non sono Freud però secondo me qui c'era trippa per gatti!!! :thumleft:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dany79

Messaggio da Dany79 »

questa della settimana scorsa: dopo 80 km in bici comincia il meritato defaticamento mentale e fisico compreso di scorreggia time.

Ero con le cuffiette e i cannibal corpse ad alto volume e procedo ben ritmato: un peto ogni due tre pedalate, alcuni anche di enorme potenza, praticamente un concerto di fiati, una sorta di wagner rettale.

Ad un certo punto mi giro perchè sento come una presenza.. Al mio fianco c'era una coppia di signori in macchina che credo volesse chiedermi qualcosa, avevano il finestrino abbassato, sguardo perplesso, poi rialzano il finestrino e se ne vanno..

Credo fossero spettatori non paganti per il mio concerto

:mrgreen: :mrgreen:

Ho continuato meditando e a causa dell'alto volume in cuffia non ho fatto caso ad altre presenze... Che figura di m...

:mrgreen:
violetta

Messaggio da violetta »

:quote:

Torna a “Bar del Forum”