Pisa Marathon, 16 dicembre 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Appuntalapis

Re: Pisa Marathon, 16 dicembre 2012

Messaggio da Appuntalapis »

GIGANTE1976 ha scritto:3.25.35 mio PB :king: ma per forza.....la gara era più corta :D e c'era anche
Cerchi la rissa??? :bastone: :mrgreen:
giograno
Novellino

Messaggio da giograno »

Grazie a tutti per i complimenti :D
Grazie anche per l'incitamento finale, anche se preso dalla foga di riprendere il keniano a 200metri dalla fine mi sono accorto di ben poco :D Sbucare in seconda posizione in piazza dei Miracoli è stata una bella emozione devo dire :wink:
unalieno

Messaggio da unalieno »

bravi tutti, ripeto che qui in mezzo ci sono dei fenomeni! :hail:
devadv
Mezzofondista

Messaggio da devadv »

valterb ha scritto:Ho un rammarico, quello di non essere riuscito a venire alla cena del gruppo sabato sera.
Per il resto voglio ringraziare tutti coloro che sia nei giorni dell'expo, che poi domenica durante la corsa sono venuti a salutarmi. Del mio ci ho messo un po', soprattutto quando mi sono piazzato a 500 metri dalla fine ad incitare tutti, sia chi ha partecipato alla mezza che quelli che hanno finito la maratona. Qualcuno magari non lo sapeva, ma quell'agitato che ha urlato di tutto a quella curva lì ero io! :cheerleader: Sicuramente non mi ha riconosciuto Giovanni, che veloce com'era è transitato in un baleno :D
Noi abbiamo cercato di fare del nostro meglio per rendervi piacevole la corsa, ma certo ieri il tempo meteorologico ci ha aiutati molto. Ancora ci sono diverse cose da mettere a posto, ed anzi tutte le critiche sono ben accette perché ci spingeranno a cercare di fare di meglio (per esempio non abbiamo le gabbie ma forse i tempi con i quali le persone si presentano alla nostra corsa li dovremo prendere in considerazione per far partire qualcuno con velleità cronometriche davanti e non intruppato).
Infine un grazie particolare a Sarah, che sabato è venuta in aeroporto e mi ha dato un graditissimo "presente". Conoscerti è stato un grande piacere, ed anche l'abbraccio a quella curva un ricordo che mi porterò dietro. :thumleft:
allora eri tu ai 500 mt che gridavi: "forza ragazzi, ce la si fa"!!! mi hai dato una bella spinta quando ormai ero in riserva. grazie.
è stata la mia prima competizione, come ho già scritto, quindi non ho termini di paragone, ma per quanto possa valere il mio giudizio devo dire che mi sono trovato molto bene =D> tornerò sicuramente il prossimo anno (maia permettendo), magari perla maratona e con un pò di velocità nella gambe.
GIGANTE1976
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da GIGANTE1976 »

Appuntalapis ha scritto:
GIGANTE1976 ha scritto:3.25.35 mio PB :king: ma per forza.....la gara era più corta :D e c'era anche
Cerchi la rissa??? :bastone: :mrgreen:
:emb: :shock: :pale: :-#
PB
10 km 40'.45" Lugo 26/9/13
21,097 km 1.29.53 Trieste 5/5/13
Maratona 3.18.18 Cesenatico 22/09/13
50 km 4.24.37 Castelbolognese 25/4/16
6h 70,180 km 1^ 6 Ore di Teodorico, Ravenna 22/06/13
100 KM 11h16'46" Passatore 29/05/2016
U gambetta
Aspirante Maratoneta

Messaggio da U gambetta »

ragazzi, è stato proprio un bel w.e.! Mi ha fatto molto piacere conoscere alcuni di voi alla cena di sabato (per me è stato il primo incontro) e mi scuso per l'assenza alla foto di domenica mattina. Penso però che, la prossima volta, cambierò gruppo, voi andate troppo forte e il mio risicato 3 e 19' rimane offuscato (in realtà sono stra-stra soddisfatto!!!)!
Complimenti a Valter, iper attivo in tutti i momenti in cui l'ho incontrato: all'aeroporto, la sera a spostar transenne e durante la gara (anche se alla curva dei 500m, al suo "sgolarsi" per incitare all'ultimo sforzo di 500m ho risposto: no, sono troppo stanco, io torno indietro!!)
parto piano....e dopo rallento!
Ciao Franco
Appuntalapis

giograno ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti :D
Grazie anche per l'incitamento finale, anche se preso dalla foga di riprendere il keniano a 200metri dalla fine mi sono accorto di ben poco :D Sbucare in seconda posizione in piazza dei Miracoli è stata una bella emozione devo dire :wink:

Adesso dovrai dividere il premio vinto con tutti i forumendoli. E' d'obbligo, è scritto nel regolamento del sito. :study:

:smoked: :smoked: :smoked:
Appuntalapis

U gambetta ha scritto:ragazzi, è stato proprio un bel w.e.! Mi ha fatto molto piacere conoscere alcuni di voi alla cena di sabato (per me è stato il primo incontro) e mi scuso per l'assenza alla foto di domenica mattina. Penso però che, la prossima volta, cambierò gruppo, voi andate troppo forte e il mio risicato 3 e 19' rimane offuscato (in realtà sono stra-stra soddisfatto!!!)!
Complimenti a Valter, iper attivo in tutti i momenti in cui l'ho incontrato: all'aeroporto, la sera a spostar transenne e durante la gara (anche se alla curva dei 500m, al suo "sgolarsi" per incitare all'ultimo sforzo di 500m ho risposto: no, sono troppo stanco, io torno indietro!!)

Ti leggo stra -stra-stra contento, così si fa!!! :D
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

Antobart ha scritto:da parte mia, chiudo in 3:28', obiettivo centrato...con la netta sensazione di aver potuto fare ancora meglio,

complimenti a tutti voi per i gran temponi che leggo,

saluti

Grandissimo Antonbart.... =D>
ci becchiamo in una delle prossime gare di Roma noi..... :wink:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Antobart ha scritto:da parte mia, chiudo in 3:28', obiettivo centrato...
saluti
....perche' il tuo non e' un tempone :asd2: .....grande Antonio complimenti =D> =D> =D>
Maurizio

Torna a “Maratona”