Sono tornato a casa mia oggi pomeriggio, e finalmente riesco a mettermi un po davanti al pc! e trovare tutti i vostri commenti cosi numerosi mi ha "saziato l'anima" !
Sono anch'io contento e felice di avervi ed esserci conosciuti alla cena del sabato sera! bellissima serata, bellissimo tavolo e bellissimo gruppo di persone appassionate di sport e di "vita" ! e rinnovo ancora il mio grazie a Manuel (georunner) per averla organizzata la cena cosi bene!
Bellissimi i racconti "lunghi" (ma allora non sono l'unico a scrivere lungo sul forum
Marcellos: dopo aver finito la mia mezza, tornato in hotel e fatta la doccia, sono uscito a cercare la mia compagna che nel frattempo si era fatta una passeggiata a borgo stretto e borgo largo! nel raggiungerla, son passato per pura casualità dalla stradina dove avevi preso l'hotel e li davanti ho incontrato tuo padre, mi son fermato a salutarlo e nel chiedergli tu cosa avevi fatto in gara, nel sentirmi dire 3h03" son rimasto come intontito per qualche istante! stupendo risultato marcello, supercomplimenti anche a te!
Cosi come son stati bellissimi anche tutti gli altri racconti! In particolare ad Appuntalapis vorrei dire che la sua non è stata inconscienza nel correre la maratona nonostante il dolore e l'infortunio da cui veniva fuori! la sua è stata passione alimentata dall'istinto piu puro! non rimproverarti proprio nulla, per me hai fatto benissimo a correrla! poi, leggendo pure il tempo stratosferico con cui l'hai chiusa....mi vien da dire, sperando di non essere censurato: STI CAZZI!!!!!!!
Poi, che dire di Nicola (gravity)??? quando son giunto a tagliare il mio traguardo, ho incontrato subito la mia compagna! ero stanco, sudato, ma felice del mio tempo ottenuto! lei mi dice che aveva visto arrivare poco prima di me "il ragazzo di roma, quello alto, mi pare si chiama Nicola" (le parole della mia ragazza non ricordandosi con certezza il suo nome)! al che capisco immediatamente che parlava di gravity, allora ho pensato "evvaiiii, anche lui ce l'ha fatta a migliorare il suo PB" poi alzando gli occhi lo vedo da dietro e riconosco essere lui, gli urlo "Nicolaaaaaaa" lui si gira e mi viene incontro, ci abbracciamo e nel dirmi il suo tempo ottenuto non posso che congratularmi fortemente con lui! è riuscito a miglioarsi ancora meglio di me, abbiamo gli stessi ritmi di corsa sulla mezzamaratona io e lui ma stavolta lui l'ha saputa correre ancora meglio e piu forte di me! complimentissimi dunque anche a te Nicola! bravissimo!!!!!!!!!!!!!!
E non da ultimo, il grande Walter che nella curva a 500 metri dal traguardo non si stancava mai di incitare i podisti! che grinta che ha quest'uomo! Walter sei un grande per davvero (e diamine, sei grande anche come statura, ma quanto sei alto???? un colosso mi pareva di avere davanti nel parlarti!!!
Insomma ragazzi, prima di passare al breve (giuro) resoconto della mia gara, sono davvero felice prima di tutto per avervi conosciuto tutti, ma proprio tutti, sia alla cena che poi la mattina sotto la torre! e sono oltremodo contento anche per la gara di ognuno di voi!!!!
Sarò sincero da subito! a Pisa speravo, e dentro di me sentivo di poterlo fare, di migliorare il mio personale sulla mezza maratona di un minuto pieno, invece son riuscito a migliorarlo si ma di pochi secondi, esattamente 22 secondi! il mio personale infatti era di 1h28'29" e adesso è di 1h28'07" (real time, mentre il tempo ufficiale sul traguardo di Pisa è di 1h28'22"). Ma son contento lo stesso, son tornato a casa lasciando la bellissima Toscana con mia grande soddisfazione e gioioso del risultato ottenuto in gara! son tornato sopratutto contento per i bellissimi 3 giorni che ho trascorso, insieme alla mia ragazza, a Pisa, dove abbiamo rivisto alcuni nostri cari amici siciliani che son rimasti a vivere li e dove ho avuto personalmente il grande e squisito piacere di conoscere il bel gruppo di ragazzi e ragazze del forum. Tornando sulla mia prestazione in gara, anche se non ho abbassato il mio personale di un minuto tondo come speravo, però son riuscito a mantenere per tutti i 21 km un ritmo di corsa assai regolare e costante, senza alcun momento di particolare crisi e alcun rallentamento! Anzi, l’ultima frazione (avevo settato il mio gps garmin per fargli registrare automaticamente tre frazioni da sette km ciascuna) di sette km son riuscito a correrla con un leggero incremento di ritmo!
Pisa non ha tradito neppure stavolta