Pareri e consigli Cercasi su scelta GPS per moglie

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

mrjoe
Novellino

Pareri e consigli Cercasi su scelta GPS per moglie

Messaggio da mrjoe »

Ciao a tutti,
sto cercando di capire quale gps scegliere per mia moglie che e' in fase di preparazione della sua prima maratona.
ho visto in giro un po di modelli: 10 610 310 ecc....
il 10 mi sembra molto semplice e il prezzo mi sembra buono , l'unica cosa che mi fa dubitare e' la durata della batteria, che per una maratona forse e' appena sufficiente, e per le funzionalita', rivolte all'allenamento, un po basilari.....
che ne pensate?
avete consigli o alternative?

Grazie
Fra80
Aspirante Maratoneta

Re: Pareri e consigli Cercasi su scelta GPS per moglie

Messaggio da Fra80 »

Sarebbe utile anche indicare il budget, perchè c'è una certa differenza tra un FR10 e un 610...

Personalmente mi è stato regalato da pochissimo un 310xt, e precisando che comunque è il mio primo gps, sono ultrasoddisfatto. Credo sia imbattibile anche come durata batteria, anche se comunque con qualsiasi altro Garmin finisci tranquillo una maratona (non so per il FR10...).

Considera anche l'ergonomia e l'estetica, cose a cui magari una donna fa piu' attenzione in genere, ma considera anche le funzionalita' e qui credo il 310 sia quasi imbattibile, e non ha nessun "problema" touch, come magari il 410 o il 610... poi siamo sempre in un campo molto soggettivo.

Ciao
PB:

10K : 47:50 (Tuttadritta - 24/03/13)
MEZZA: 1:54:31 (Allenamento - 26/01/13)

Account Garmin Connect : xFRA80x
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Re: Pareri e consigli Cercasi su scelta GPS per moglie

Messaggio da jenga »

se vuole usarlo anche come orologio per tutti i giorni, il 310 non è indicato. se invece lo usa solo per allenamento, allora è ottimo!
se vuoi farti un idea delle funzioni e confrontare, dai un occhiata qui: http://www.dcrainmaker.com/product-comp ... calculator
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--

Torna a “Garmin”