mmmm.... con quei trecento metri in più, la vedo complicata
Ora mi informo da Leonardo dell'organizzazione se sono 10,300... comunque l'altra sera mi sembra di aver capito che faranno una partenza con alcune griglie per evitare di camminare i primi 500 metri.... se non fosse così, mi do all'organizzazione e non corro!
Devo trovare una gara in piano nei prossimi 15/20 giorni, visto che sto finendo il ciclo di allenamento.
dopo tanti anni stavolta la salto. E' una gara che inizialmente non mi piaceva molto, ma da quando hanno messo le griglie e le onde di partenza l'ho amata e non sono mai mancato.
Purtroppo per quel giorno è previsto il lunghissimo di 50km, avevo anche pensato di arrivare di corsa fino alla gara, ma essendo il compleanno di mio padre, non mi va di saltare i suoi festeggiamenti, quindi ci vedremo (per chi c'è) alla 3 comuni, ma prima al trofeo lidense del 13 gennaio, vi aspetto ad ostia
castoro ha scritto:dopo tanti anni stavolta la salto. E' una gara che inizialmente non mi piaceva molto, ma da quando hanno messo le griglie e le onde di partenza l'ho amata e non sono mai mancato.
Purtroppo per quel giorno è previsto il lunghissimo di 50km, avevo anche pensato di arrivare di corsa fino alla gara, ma essendo il compleanno di mio padre, non mi va di saltare i suoi festeggiamenti, quindi ci vedremo (per chi c'è) alla 3 comuni, ma prima al trofeo lidense del 13 gennaio, vi aspetto ad ostia
...lunghissimo di 50 km ????
ma cosa stai preparando ? ...il PASSATORE ??
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
castoro ha scritto:dopo tanti anni stavolta la salto. E' una gara che inizialmente non mi piaceva molto, ma da quando hanno messo le griglie e le onde di partenza l'ho amata e non sono mai mancato.
...lunghissimo di 50 km ????
ma cosa stai preparando ? ...il PASSATORE ??
maumau1 ha scritto:Adrix, la befana e' pianeggiante ......comunque non fatevi ingannare, Miguel non e' 10 km ma di piu' e pure tanto
Grazie Mau, allora programmo tutto sulla Befanona; devo ASSOLUTAMENTE levare un minuto se non 100 secondi al mio 48'30".
Grazie e se cisei ci vediamo con Robi (Castoro) e Michele (Freccia) a Villa Panphili. Sono appena di ritorno dalla società: mi sono andato a segnare dopo le consultazioni con il coach Castoro
Facci sapere
no non ci sarò a villa Pamphili...domenica parto per la mia terra ....per quanto mi riguarda ci vedremo alla Befana, lidense MIguel, tre comuni (assolutamente), aspettando la mezza e alla Roma Ostia ....queste le mie prossime gare
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho