giudizio pessimo garmin forerunner 110

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gslfir68
Novellino

giudizio pessimo garmin forerunner 110

Messaggio da gslfir68 »

Visto il prezzo del prodotto e la casa che lo produce ci si aspetta molto di più
Aspetti positivi: quando il segnale gps viene agganciato non viene più perso . Le distanze calcolate sono corrette. Tramite il Garmin Upload connect ci sono altre funzioni utili come il consumo calorico e il dislivello percorso.

Aspetti negativi: durata della batteria breve inferiore a quella indicata nelle specifiche, dispositivo per la ricarica e il collegamento alla usb del pc, con contatti elettrici di pessima qualità , la continuità elettrica è sempre difficoltosa.
Pur utilizzando l'orologio con la massima cura e sciacquarlo con la sola acqua dopo l'utilizzo, l'impermabilità del dispositivo e pessima. In quanto durante il suo utilizzo il vetro interno si appanna, rendendo difficoltosa la visione del display. Sconsiglio l'acquisto.

Per non parlare poi del Servizio clienti Garmin Support, che ti dicono che queste cose sono tutte regolari (sig. Matteo G.) :(
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Re: giudizio pessimo garmin forerunner 110

Messaggio da jenga »

il 110 non è impermeabile, è "solo" IPX7, quindi non andrebbe messo direttamente sotto il getto d'acqua.
In ogni caso non è normale che si appanni così tanto (anche se sembra un problema cronico del 110), e qualunque cosa ne dica il supporto, se in garanzia glie lo manderei con l'indicazione del difetto. Non credo possano dire che è tutto regolare...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

Concordo con Jenga.
Io, comunque, darei un'occhiata qui... http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=60&t=8248
Seal
Mezzofondista

Messaggio da Seal »

Io ho il 110 da Luglio e non si appanna, tiene bene l'acqua, la batteria se piena dura tanto: con gps attivo 8 ore, solo orologio almeno un paio di settimane.
Unico difetto: se non è sereno con cielo limpido e cristallino ci mette un po' a trovare i satelliti. Se è parecchio nuvoloso sballa tantissimo: in un uscita mi ha segnato come velocità di punta 126 km/h (Bolt puoi anche baciarmi i piedi :mrgreen: ) per il resto lo trovo fantastico.
Capisci di essere un vero corridore quando hai più scarpe di una donna.
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Concordo con Seal, io ce l'ho da maggio 2011 e non ho mai avuto da lamentarmi. Può essere che il tuo ha un problema!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69

Torna a “Accessori”