Ho veramente veramente esagerato e non oso pesarmi finchè non faccio almeno 2 settimane di dieta strastretta!!!

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Federoca ha scritto:Il muro del pianto dov'è??![]()
Ho veramente veramente esagerato e non oso pesarmi finchè non faccio almeno 2 settimane di dieta strastretta!!!
Che meraviglia sfogarmi con voi, potrei non sentirmi mai in colpa!!Claudio ha scritto:Mangiare e' salutare ricorda !!!meglio ingrassare che dimagrire ........,Brava e buone abbuffateFederoca ha scritto:Il muro del pianto dov'è??![]()
anch'io son aumentato inizio dicembre 84 kg,prima di natale 81kg dopo s.stefano di nuovo 84Louis ha scritto:Nel giro di un giorno effettivo sono salito di 3kg, vediamo cosa rimane nei prossimi giorni.
In questi giorni penso sia normale pesare più della norma, mi sembra difficile che tu in 4-5 giorni possa aver preso 3 kg effettivi di grasso.isaac ha scritto:anch'io son aumentato inizio dicembre 84 kg,prima di natale 81kg dopo s.stefano di nuovo 84Louis ha scritto:Nel giro di un giorno effettivo sono salito di 3kg, vediamo cosa rimane nei prossimi giorni.![]()
ora o la bilancia mi prender pero sono aumentato di nuovo
eppure sono stato a dieta ferrea in questo periodo
![]()
Vero, però la frazione di peso definitivo è maggiore.klarence ha scritto:In questi giorni penso sia normale pesare più della norma, mi sembra difficile che tu in 4-5 giorni possa aver preso 3 kg effettivi di grasso.isaac ha scritto: anch'io son aumentato inizio dicembre 84 kg,prima di natale 81kg dopo s.stefano di nuovo 84![]()
ora o la bilancia mi prender pero sono aumentato di nuovo
eppure sono stato a dieta ferrea in questo periodo
![]()
Per valutare il "danno" effettivo penso convenga pesarsi 3-4 giorni dopo le feste.
ma questa è anoressiafilorun ha scritto:Ragazzi non immaginate quanto godo malignamente a leggervi...stamani 49,6 kg con BMI 19,9
Inviato da iPhone 5 con Tapatalk