bisognerebbe vedere quali sono le sue fonti, probabilmente libero.it
Carnivori vs Vegetariani-Vegani
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
dontknow
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Carnivori vs Vegetariani-Vegani
di certo la stampa non e' una pubblicazione scientifica attendibile
-
Dany79
boh, non ricordo, anche perchè le ricerche vegane non avendo riscontro scientifico non mi interessano.dontknow ha scritto:di certo la stampa non e' una pubblicazione scientifica attendibile![]()
Di certo sarà una fonte più autorevole della stampa
-
davide1977
- Top Runner
-
aroldo74
- Top Runner
Un capolavoro. Mi ricorda le argomentazioni dei filosofia sofisti greci Gorgia e Protagora. che a partire dagli stessi presupposti di base erano in grado di dimostrare solo col ragionamento teorie opposte.davide1977 ha scritto: Vuoi la guerra?e guerra sia
![]()
![]()
http://eurekariflessioni.blogspot.it/20 ... tiera.html
Comunque in questo caso sono colpevoli solo gli uomini? Visto che le donne non hanno creature aploidi da sterminare.
C'é da dire che le donne però. ogni mese lasciano morire una loro creatura aploide senza intervenire e con indifferenza.
Quanto meno sono colpevoli di omissioni.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
davide1977
- Top Runner
Diciamo che su questa affermazione ci sarebbe molto da ridirearoldo74 ha scritto:
Comunque in questo caso sono colpevoli solo gli uomini? Visto che le donne non hanno creature aploidi da sterminare.
.
-
aroldo74
- Top Runner
A parte i "pruriginosi" risvolti della faccenda, potremmo andare oltre, ed. evitare di pulire e disinfettare, per non uccidere dei poveri microbi innocenti, evitare di lavarci, per non sterminare povere colonie di batteri, evitare di curarci dalle malattie es infettive per non uccidere poveri virus.davide1977 ha scritto: ci stiamo avventurando su un terreno molto scivoloso,e qui finisce male![]()
![]()
In fin dei conti che diritto abbiamo di ritenerci superiori a dei microbi, dei batteri o dei virus? ....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
Barbara
- Top Runner
Durante una formazione di guardia della natura che ho fatto l'anno scorso, uno degli istruttori (non mi ricordo precisamente di cosa si stava parlando) a un certo punto ha detto "Anche i batteri hanno la loro dignità". Mesi dopo gli dissi che quel giorno lui per me era diventato un mitoaroldo74 ha scritto: In fin dei conti che diritto abbiamo di ritenerci superiori a dei microbi, dei batteri o dei virus? ....![]()
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
un_podista
- Top Runner
Spettacolare!davide1977 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Vuoi la guerra?e guerra sia
![]()
![]()
http://eurekariflessioni.blogspot.it/20 ... tiera.html
Ma, secondo voi, ci crede davvero?
Interessante anche il metodo alternativo per l'assunzione della B12 da parte delle donne; penso che ci sarebbero molti uomini disponibili.
Ma qui mi fermo davvero perché... altro che scivoloso s'è fatto il terreno!
-
dontknow
- Aspirante Ultramaratoneta
non mi risulta che i virus abbiano un SNCaroldo74 ha scritto:A parte i "pruriginosi" risvolti della faccenda, potremmo andare oltre, ed. evitare di pulire e disinfettare, per non uccidere dei poveri microbi innocenti, evitare di lavarci, per non sterminare povere colonie di batteri, evitare di curarci dalle malattie es infettive per non uccidere poveri virus.davide1977 ha scritto: ci stiamo avventurando su un terreno molto scivoloso,e qui finisce male![]()
![]()
In fin dei conti che diritto abbiamo di ritenerci superiori a dei microbi, dei batteri o dei virus? ....![]()
-
marcellide
- Guru
interessante questo tema dell'antidiploidismo!
Grazie Davide per aver aperto una nuova area di dibattito...
effettivamente quello dell'uccisione di milioni di spermatozoi umani è un problema che merita una risposta: io suggerirei che ciascun individuo ( ovviamente ad esclusione dei preti...di quasi tutti
) si dotasse di una vasca a temperatura controllata di 37°c dove poter versare l'esito delle proprie riflessioni individuali sulla natura, in modo tale che le creature prodotte continuino a condurre serenamente ed in condizioni dignitose la propria esistenza 
effettivamente quello dell'uccisione di milioni di spermatozoi umani è un problema che merita una risposta: io suggerirei che ciascun individuo ( ovviamente ad esclusione dei preti...di quasi tutti
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...