Cosa conterrà il pacco gara a parte la maglia Nike??
Ho visto dei video su youtube della We Run Seoul e al contrario di quello che è avvenuto a Roma l' anno scorso tutti i partecipanti nessuno escluso hanno indossato la maglia ottenendo un colpo d' occhio fantastico!!
Per chi fosse interessato questo è il Link: http://www.youtube.com/watch?v=AIWpTUJKZxI
maumau1 ha scritto:Quest'anno il pettorale e' stampato sulla maglia....quindi chi vuole correre con il pettorale dovra' correre con la maglia nike del pacco gara
e io che dovevo correre con la maglia del mio Gruppo come faccio mi sa tanto che non la potrò mettere
Corri con la tua maglia ma senza pettorale ...non vedo il problema .....anche perche' se la maglia Nike e' a manica lunga, con queste temperature si fara' la sauna
maumau1 ha scritto:Corri con la tua maglia ma senza pettorale ...non vedo il problema .....anche perche' se la maglia Nike e' a manica lunga, con queste temperature si fara' la sauna
maumau1 ha scritto:Quest'anno il pettorale e' stampato sulla maglia....quindi chi vuole correre con il pettorale dovra' correre con la maglia nike del pacco gara
e io che dovevo correre con la maglia del mio Gruppo come faccio mi sa tanto che non la potrò mettere
maumau1 ha scritto:Corri con la tua maglia ma senza pettorale ...non vedo il problema .....anche perche' se la maglia Nike e' a manica lunga, con queste temperature si fara' la sauna
uhm visto che arrivo dalla gelida Milano (eccetto oggi) dici quindi che è meglio la tenuta corta?
E il chip?
E' la mia prima gara non sono molto pratico
Ah ho capito che dici
No la maglia ha il numero stampat, ma il pettorale è il "solito" pettorale che puoi mettere dove vuoi
Il pacco gara ha una bibita stile gatorade (non ricordo che marca l'ho visto al volo) una borraccia (vuota, la mia arancione), una lozione anticaduta dei capelli (per gli uomini, le donne boh!) e mi pare stop!