aroldo74 ha scritto:
Per il peso, variazioni di 2 km sono normali. Cibo salato, grasso, carboidrati ecc....
Variazioni di km? Allora sei messo proprio male
Dai che invecchiamo tutti, e cosa diventiamo? Vecchi pazzi!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Io da quando ho iniziato a correre con una certa continuità sono calata 2-3 kg, ora sono 50 kg precisi, quelli che dovrei essere in comparazione con la mia altezza ma siccome prevedo che dovrò stare ferma ancora per un bel pò di tempo (e lo sono già da oltre un mese) vedo anche già i jeans che mi si fermaranno all' altezza dei fianchi... del resto in questo periodo si mangia anche qualcosina in più
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Beati voi...il mio unico cambiamento degli ultimi mesi sono i capelli più lunghi!!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
La mia ultima Immagine dell'avatar vi mostra come ero 2 anni fa (capodanno 2011) nel periodo di massimo splendore. 2 mesi e ½ prima di cominciare a correre.
Il collo inesistente, zigomi tipo Valeria Marini (attuale) e pelle bella tirata senza rughe (ora é secca e rugosa).
Anche gli occhi sembravano più piccoli.
Il resto ve lo risparmio. Un tricheco grasso e goffo.....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......