La Stefi ha scritto:Ok!! niente battute.. a questo punto tutti a casa tua per le tue doti culinarie
Bravo!!
Devo anche imbiancare ...se volete aiutarmi
Per imbiancare ci pensa Igiul e Davide, io vado forte di segha, altrimenti se c'è da montare..
I mobiliii [/quote]
Giampis non perdi un' occasione per dire le tue minchiate!!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
giampis ha scritto:
Bravo!!
Devo anche imbiancare ...se volete aiutarmi
Per imbiancare ci pensa Igiul e Davide, io vado forte di segha, altrimenti se c'è da montare..
I mobiliii
Giampis non perdi un' occasione per dire le tue minchiate!! [/quote]
Non per niente sono presidente del RCRdS
E poi non sono minchiate!! é il mio lavoro, e ne vado fiero...
Giampis non perdi un' occasione per dire le tue minchiate!! [/quote]
Non per niente sono presidente del RCRdS
E poi non sono minchiate!! é il mio lavoro, e ne vado fiero... [/quote]
allora ci conto per la mia casa nuova!!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Per imbiancare ci pensa Igiul e Davide, io vado forte di segha, altrimenti se c'è da montare......
I mobiliii
Non mi attirerete in basso nei vostri doppi sensi e quindi non vanterò abilità col pennello, pareti grandi per pennelli grandi e grandi pennelli e chi più ne ha più ne metta..
BUON ANNO!!!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
igiul ha scritto:
Non mi attirerete in basso nei vostri doppi sensi e quindi non vanterò abilità col pennello, pareti grandi per pennelli grandi e grandi pennelli e chi più ne ha più ne metta..:
Non preoccuparti Luigi .Giampis intendeva che io mi occuperei del grosso del lavoro mentre tu interverresti per i ritocchi
igiul ha scritto:
Non mi attirerete in basso nei vostri doppi sensi e quindi non vanterò abilità col pennello, pareti grandi per pennelli grandi e grandi pennelli e chi più ne ha più ne metta..:
Non preoccuparti Luigi .Giampis intendeva che io mi occuperei del grosso del lavoro mentre tu interverresti per i ritocchi
..che poi sono quelli che contano e fanno la differenza..
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Allora, per i mobili c'è Giampi...gli imbianchini Igiul e Davide ci sono... direi che a questo punto manca "Il Trumbè"!!!
E lungi da me l'idea di creare doppisensi!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon