Buonasera!
Stamattina mi sono svegliato con un neurone in azione e mi ha fatto venir in mente una strana , ma a mio parere utile idea. Dopo aver speso invano alcuni giorni nel tentativo di farmi venire la voglia di creare tabelle per la corsa usando excell o altri programmi , oggi ho avuto una strana pensata:"e se inventassi io un programma per creare tabelle?".
Magari ho preso un virus e sono stato contagiato da qualcunoS per le varie tabelle.. però l'idea mi è piaciuta subito e mi sono messo all'opera.
Purtroppo nel pomeriggio ho dovuto interrompere i lavori , ma ho continuato e finito alla sera. Ora è tutto pronto. TableS è nato. E funziona.
In pratica è un piccolo programma che permette di inserire i minuti , secondi , la FC media , la distanza e il passo di un allenamento. Inoltre è possibile specificare che tipo di allenamento si tratta , magari aggiungendoci altre informazioni (come ripetute in salita). Inoltre è possibile inserire i minuti , secondi ed il tipo di recupero da fare ed il numero di volte da ripetere.
Ovviamente è l'utente che deciderà tutti questi parametri in completa libertà (tanto sarà l'utente che dovrà correre , mica io

Infine è possibile salvare infinite tabelle e caricarne infinite.
Ho salvato il programma in un file zip pronto per essere distribuito. Vi ho aggiunto pure alcune tabelle prese qua e là , in particolare:
-alcuni allenamenti della tabella da 0 a 1 ora per iniziare.
-qualche allenamento delle 14 ore di Massini.
-qualche allenamento preso da Albanesi.
In questo modo l'utente potrà caricare e visualizzare queste tabelle pre-impostate. Potrà crearne delle altre , o scambiarsele con altri utenti.
A mio parere , quello che ho creato sarà il prodotto dell'anno 2012. Peccato che durerà solo per 1 giorno

Però prima di iniziare la distribuzione del file (per non andare contro il regolamento) chiedo ai MOD come dovrei comportarmi.. lo metto pubblico (qui) o aspetto che qualche volontario voglia provarlo?

Il costo si aggira sui 100 euro per ogni copia venduta.. fatevi avanti .......... scherzo eh!

Che ne pensate dell'idea (e del programma se potrò farvelo avere?) ?
Ciaoo!

EDIT: Dopo aver ricevuto il consenso , ecco qui il link per scaricare questo programma. Premere QUI
-Premere sul download , poi al momento del caricamento della seconda pagina premere su download gratuito. Aspettare e scaricare!
-Nel file.zip ho incluso: alcune tabelle di Massini , di Albanesi e del programma da 0 a 1 ora di Running Forum. All'interno troverete le istruzioni su come fare.
-Ricordatevi di estrarre tutto il contenuto del file zip in una cartella!
Se avete dubbi chiedete pure qua.
..Attendo le vostre opinioni.