Macchè mal di testa! Parlare con te e tuo marito è veramente piacevole, siete una coppia molto simpatica!!madda ha scritto: Forse ho un po' esagerato a

con Zaffa, Gazzella e Rennino... se si sono alzati da tavola con il mal di testa sarà senz'altro per colpa mia

7^ Maratonina della Città Murata 30 Dic 2012 Cittadella (PD)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
- 
				gazzella  
- Maratoneta
Re: 7^ Maratonina della Città Murata 30 Dic 2012 Cittadella
- 
				gazzella  
- Maratoneta
Di nulla Urbano, grazie a te per la compagnia!!zaffa ha scritto: Grazie in particolare a Michele gazzella per il passaggio in macchina e complimenti per il ritorno alle corse competitive sopra i 12 km
E naturalmente....alla prossima
- 
				differentgear  
- Guru
Grazie a te ... voi ... è stato bellissimo conoscervimototata ha scritto:Che giornata splendida per tornare ai 21 km dopo un mese e mezzo di quasi immobilità!!
Il gruppo Panettone, come lo ha giustamente chiamato Podistica, è partito in coda, tranquillo, e dopo poco si è tagliato in due parti: due fette, quelle più alte, sono andate avanti (Differentgear
- e il buon Fat) mentre le tre fette più basse, io Miro e Heidy, abbiamo proseguito insieme tutto il tempo, fra chiacchere, battute, ricordi, tea, acqua, e tanti ringraziamenti ai bravi volontari sul percorso.
Il nostro trio agognava e progettava una mezza maratona insieme da più di un anno e mezzo: eravamo tutti acciaccati, ma nessuno dei tre avrebbe mollato per nulla al mondo.
Sono cose che mi restano dentro, e di questo li ringrazio
Ritrovata la compagnia se và a magnà...tanto per cambiare...

ma davvero!!!
 ma davvero!!!- 
				differentgear  
- Guru
E' stata una gran giornata ... Arianna che si è venduta totalmente a Fat ... vabbè giusto che la mamma è sempre la mammaAlbertozan ha scritto:Degno proseguimento della precedente serata: giornata strepitosa a Cittadella per un clima incredibilmente fantastico ( ho corso in t-shirt...) la compagnia di tanti forumentoli vecchi e nuovi, l'eccellente organizzazione
e per la super pizzata finale della quale già sapete.....e si eravamo proprio una trentina compresa la mascotte Arianna.....che se ne intende già così piccina

Per quanto riguarda il lato runneristico, complimenti ai freschi di PB e in particolare a Rennino .....muro importante crollato su una mezza non iper-veloce...
e ovviamente complimenti a tutti quelli che l'hanno conclusa!!! Per quanto mi riguarda il cronometro conferma pienamente gli ultimi allenamenti svolti: manca ancora qualcosina per arrivare "lì", ma so dove cercare
.
Un grazie grande alla mia metà che mi accompagna sempre in queste belle giornate
Rennino e Sbarbi a rischio ban per incomprensibile ritardo nel....beh sanno loro.....a tra poco il responso

- 
				zaffa  
- Guru
- 
				zaffa  
- Guru
- 
				zaffa  
- Guru
Sapete se c'era il servizio fotografico?  

- 
				differentgear  
- Guru
nozaffa ha scritto:Sapete se c'era il servizio fotografico?
 piacerebbe sapere anche a me ...
 piacerebbe sapere anche a me ...- 
				inchi81  
- Guru
Ho chiesto appena arrivato se ci fosse il servizio fotografico, ma mi hanno detto di no...

- 
				differentgear  
- Guru
che scalognainchi81 ha scritto:Ho chiesto appena arrivato se ci fosse il servizio fotografico, ma mi hanno detto di no...