WE RUN ROME 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: WE RUN ROME 2012

Messaggio da tolly »

Domo ha scritto:
maumau1 ha scritto:Domo, lascia perdere la Tolly e le sue foto, lei ha fotografi personalizzati :asd2: .... :mrgreen:
ihihih vedo, vedo, ha preso proprio il momento giusto per fargliela quando non c'era nessuno intorno :mrgreen:
:santa:
...e se avessi avuto il fotografo personale lo facevo mettere proprio sulla salita del pincio a metà percorso? :ueh: :ueh:
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

Beh, vista la foto di Tolly non posso che confermare che la classe non è acqua! Bellaaaaaa!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Domo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Domo »

tolly ha scritto:
Domo ha scritto: ihihih vedo, vedo, ha preso proprio il momento giusto per fargliela quando non c'era nessuno intorno :mrgreen:
:santa:
...e se avessi avuto il fotografo personale lo facevo mettere proprio sulla salita del pincio a metà percorso? :ueh: :ueh:
In ogni caso grazie della dritta tolly :thumleft: sul profilo di Paolo Chessa ci sono addirittura 3 foto mie di cui una in primo piano ma con gli occhi chiusi ](*,)

Ciao e a presto =D>
G.S. Bancari Romani
PB 5KM:17'31'' (5000Bancario 10/2018)
PB 10KM:36'11'' (Miguel 1/2019)
PB 21097mt:1h21'12'' (RO 03/2019)
PB 30km:2h03'23'' (Passaggio Berlin Marathon 9/2018)
PB 42195mt:2h55'35'' (Turin Marathon 11/2018)
Pennichella
Novellino

Messaggio da Pennichella »

Io c'ero! Ho visto anche tolly allo stand della società e per strada ma ho preferito non disturbarla nel caso avessi decocentrato la sua perfomance :D.
Bellissimo evento e organizzato secondo me nel migliore dei modi.
Hunger Run 10K: 00:47:21
EcoTrail Castelfusano 13 K: 01.06.52
Half Marathon Fiumicino: 01.57.40
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ pennichella: performance? Io preparo le gare pensando agli abbinamenti del look :smoked:
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Finalmente ho qualche minuto per scrivere di più.... sono a lavoro :smoked:

Farò un resoconto KRILYCO!

Gran bella giornata, di sole, e di sport :thumleft:
Come già detto nonostante gli accordi con domo e con tutti arrivo alle 10.25 circa all'incontro, ho parcheggiato lontanuccio, e non ho trovato subito il gazebo, altrimenti ero li puntuale
Quando trovo l'incontro, vedo Tolly, andrea_m che non conoscevo, e saluto anche Giancarlo sempre gentile e simpatico :beer:

Già fatto un bel po' di riscaldmento, faccio un altro paio di km con Tolly e chiudo con quasi 5km, finalmente un bel lungo riscaldamento! Entriamo in griglia e tra un pettegolezzo e l'altro :D finalmente si parte, con l'obbiettivo di andare sui 5'30" visto che Anto veniva dai primi lunghi per Roma :hail:
Al 1°km ho "na mezza punta" con la mia girl per un paio di scatti, la vedo in lontantanza, le faccio grandi gesti, ma niente: forse ha puntato qualche pischello più aitante :nonzo: quando le passo davanti finalmente si accorge di me e fa quel paio di scatti che ho postato!

La gara procede divertente, Piazza Venezia, Via del Corso, e mi fa specie vedere Antonella che corre SEMPRE con il sorriso sulle labbra: è davvero bello vederla correre, mette allegria, è come una bambina che si diverte un mondo, applaude, sorride, saluta il pubblico, insomma.... :hail: :hail:
Il crono è ballerino ma siamo leggermente intorno ai 5'20", fino alla salita del Pincio, dove si rallenta oltre i 6'/km. Tolly si stacca un attimo, mi volto di continuo per cercarla e la trovo :thumleft: l'aspetto così rifiato 10", ma al ristoro letteralmente in un bicchier d'acqua non la vedo più! Quando la perdo definitavamente :cry: visto che inizia un po' di discesa decido di spingere un po'!

Ho più di 1' di ritardo sul mio PB quindi non penso più al tempo e mi diverto! Combatto 1km abbondante con l'mp3 che decido di accendere, ma non funziona :nonzo: :nonzo: si accende al 7°km e da li in poi complice il falsopiano negativo :thumleft: inizio ad andare più veloce, 8°km in 4'30" :shock: ma in discesa :D Però ho recuperato sul mio PB e sto sorpassando un mucchio di gente, sono un po' gasato e continuo a spingere fino alla fine... sentendo i trilli di tutti i garmin capisco che saranno più di 10km, e non voglio fare la fine di fiumicino dove ho camminato gli ultimi 300mt... resto costante un po' sotti i 5'/km e bip del 10° vedo che ho tolto ben 45" al mio PB abbassandolo a 51'45" e chiudo la gara in 53' e spiccioli.

Aspetto Tolly che arriva dopo poco, mi scuso per non averla aspettata e la saluto :beer:

Molto contento :thumleft: PB inaspettato visto i km che avevo macinato la settimana prima, visto il percorso un po' mosso, e perchè la gara era un "mezzo" e non un "fine". Come ogni gara arrivo davvero provato a livello fisico, oggi dopo 2gg sono tornato quasi normale :)

Quest'anno vorrei scendere sotto i 50' magari in autunno e anzitutto la R-O <2h!

bella foto Anto! Mammamao sono grossissimo, in foto più che dal vivo però :)
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

Grande Leo...è stato un piacere rivederti (tirato a lucido :wink: ) e salutarti ! :beer:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Simone Simbula
Novellino

Messaggio da Simone Simbula »

Ciao a tutti!! Io solo da una settimana faccio parte di questo forum e quindi non conosco ancora nessuno di voi.
Mi sarebbe piaciuto tanto incontrare qualcuno perchè sono partito da cagliari completamente solo per fare questa gara!!
Ricorderò per tutta la vita le emozioni che mi ha trasmesso correre per le strade di questa città, Io ho chiuso in 49.20 un pò sopra il mio PB ma mi sembra di capire che ci fosse qualche metro in più quindi tutto sommato son rimasto nei miei tempi!!
Bellissime le foto di Paolo Chessa peccato non sia riuscito a trovarmi perchè purtroppo non ho neanche una foto :-)
seiji
Guru

Messaggio da seiji »

Adrix ha scritto:
maumau1 ha scritto:Sdam è famosa per fare casini :asd2: non è una novità :asd2:
Dopo la partenza, ancora non avevano sistemato tutto per l'arrivo e hanno fatto un sacco di prove prima di aggiustare il sistenma
Ma la classifica per la non competitiva? Cioè in ordine alfabetico... non si capisce nulla :nonzo:
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
Robertino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Robertino »

Io non ho un fotografo personale e, a causa dei miei arrivi in volata, non riesco a fare le mitiche smorfie di Gravity... :mrgreen:

Domenica lungo il percorso c'erano decine di fotografi ma mi sa che sono poco fotogenico.
Oggi ho trovato questa (stavo felicemente inseguendo Gravity ignaro che la lepre era ancora alle mie spalle :D )

Immagine
Robertino

10 km: 34.42
21,097 km: 1.15.36
42,195 km: 2.42.33

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”