L'umore del momento [2013]

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ChippZ
Top Runner

Re: L'umore del momento [2013]

Messaggio da ChippZ »

Lella ha scritto:Boh
:nonzo:
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
fabbb

Messaggio da fabbb »

Appagata e fiduciosa! :beer:
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

maria74 ha scritto:sono molto in ansia...domani rientro al lavoro dopo due settimane di assoluto relax...

purtroppo ho avuto la cattiva idea di tagliare i capelli...che ora sono corti corti un vero delirio sto malissimo :( non riesco a guardarmi allo specchio con questa faccia!!

come farò a sopportare i giudizi delle mie colleghe...faranno i turni per venire nel mio ufficio a vedermi...

ma perchè le donne sono così giudicanti rispetto all'estetica? notano se hai un chilo in più, un chilo in meno, se lo smalto delle unghie non è intonato con la borsetta, se hai il brufolo, l'erpes, la ricrescita al capelli ma insomma e che palle! a me piace la semplicità...
e poi perchè io non riesco a mandarle al quel paese e devo essere in ansia per paura del loro giudizio?

ma poi...perchè diavolo ho deciso di fare un taglio ancora più corto?
colpa della corsa...lavandoli tutti i giorni ero stanca di stare ore ad asciugarli...
uffa che stress
però devo rafforzare questo lato del mio carattere, devo imparare a fregarmene dei giudizi della gente

vabbè ora vado, domani passerò un brutto quarto d'ora ma poi, spero, avranno altro a cui pensare
Ora capisco quello che mi hai scritto in MP :D ridici sù Maria che ti fà bene :D
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
maria74

Messaggio da maria74 »

Miro 69 ha scritto:
Ora capisco quello che mi hai scritto in MP :D ridici sù Maria che ti fà bene :D
certo ci proverò!!!

:vicini:
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Finito bene ... iniziato male ... ma male!
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
differentgear
Guru

maria74 ha scritto:sono molto in ansia...domani rientro al lavoro dopo due settimane di assoluto relax...

purtroppo ho avuto la cattiva idea di tagliare i capelli...che ora sono corti corti un vero delirio sto malissimo :( non riesco a guardarmi allo specchio con questa faccia!!

come farò a sopportare i giudizi delle mie colleghe...faranno i turni per venire nel mio ufficio a vedermi...

ma perchè le donne sono così giudicanti rispetto all'estetica? notano se hai un chilo in più, un chilo in meno, se lo smalto delle unghie non è intonato con la borsetta, se hai il brufolo, l'erpes, la ricrescita al capelli ma insomma e che palle! a me piace la semplicità...
e poi perchè io non riesco a mandarle al quel paese e devo essere in ansia per paura del loro giudizio?

ma poi...perchè diavolo ho deciso di fare un taglio ancora più corto?
colpa della corsa...lavandoli tutti i giorni ero stanca di stare ore ad asciugarli...
uffa che stress
però devo rafforzare questo lato del mio carattere, devo imparare a fregarmene dei giudizi della gente

vabbè ora vado, domani passerò un brutto quarto d'ora ma poi, spero, avranno altro a cui pensare
Anche io stavo a guardare cosa aveva da dire "la gente" ... ma col tempo poi ho capito che in qualsiasi modo mi vesto, mi comporto ... qualcuno avrà sempre qualcosa da dire. Ed ho imparato a sbattermene altamente le scatole di quello che direbbero. Faccio la mia vita e che loro si facciano la loro. In bocca al lupo per oggi ...

Immagine
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

differentgear ha scritto:Finito bene ... iniziato male ... ma male!
Consolati, il mio è finito male, però in compenso è iniziato pure peggio! :pale:
Davide_TV Immagine
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Miciobigio :D
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
differentgear
Guru

moon182 ha scritto:
differentgear ha scritto:Finito bene ... iniziato male ... ma male!
Consolati, il mio è finito male, però in compenso è iniziato pure peggio! :pale:
Alla grande insomma, speriamo sia solo un momento catartico e che prosegua decentemente almeno :flower:

Immagine
differentgear
Guru

Contenta ... oggi corsa con 300 metri di dislivello andata decisamente bene ... :)

Immagine

Torna a “Bar del Forum”