ciao! prima ho provato a connettermi e per un' oretta mi diceva che era impossibile connettersi al sito (mi è uscito il messaggio di avviso di chrome che mi faceva cliccare solo su "copia cache" e nemmeno questa funzionava)
è un problema mio (che non saprei come risolvere) o c'era qualche lavoro in corso o simile che ha tenuto il forum offline?
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
io non ho notato nulla ma forse non ho provato a collegarmi durante lo stesso periodo di tempo
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Mi é arrivata la notifica via mail di forum down.
Sono in giro e quindi non so il perché di questo disservizio, quando torno a casa indago.
Ma il fatto che possiamo scrivere di nuovo mi tranquillizza.
Sent from my HTC Desire using Talpattack 2
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
Ho scoperto che è stato effettuato un intervento dei tecnici sul server che ci ospita, purtroppo per tale intervento è necessario rendere offline il server.
L'intervento non è completato e ci potranno essere altri disservizi, stanno tentando di pianificare in modo da tenere offline il server per il minor tempo possibile.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
è possibile che il messaggio di my sql che mi esce ogni tanto sia legato a questo?
(si perchè mi esce un messaggio di mysql che mi dice qualche cosa che non so tradurre...capisco solo "max user connection")...non lo so spiegare...se devo postare lo screen quando mi esce lo faccio ma se capita anche a voi e sapete spiegarlo meglio/dirmi se è normale è meglio
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
L'errore mysql non é legato ai lavori effettuati.
Semplicemente il forum é sempre più grosso, visitato ed oneroso in termini di risorse.
Stavo tirando avanti prima di fare un nuovo passaggio ad altro server ma ormai mi sa che é ora.
Costerà di più, vediamo come affronteremo la cosa.
Ad ogni modo ho già in mano dei preventivi ed ho fatto prove di migrazione in locale.
Nei prossimi giorni mi aggiornerò per un preventivo definitivo.
Sent from my HTC Desire using Talpattack 2