ChippZ ha scritto:Ho scoperto che oggi è giovedì e non venerdì come credevo!
Forse questo fatto è stato il più bello che mi sia successo dall'inizio di quest'anno... sono messo male!
Auguri, ne hai bisogno
Grazie! Però è una cosa che mi succede abitualmente. Appena iniziano le vacanze io perdo la memoria dei giorni.
Forse perché non me ne importa niente. Ieri stavo organizzando una cosa e mi accorsi di essere andato "fuori tempo". Avevo pensato così: domani (oggi) non posso e dopodomani (domani) neanche perché è la "befana" e poi finiscono le vacanze.
Però siccome so che la befana è il 6 e che quel giorno è anche domenica , mi sono accorto di essere andato avanti di un giorno! Che bello! Può accadere ancora tutto!
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
Gironzolando in internet, mi sono inbattuto in myasisc, ho inserito i dati per un fantomatico tempo alla Maratona di Roma; mi dice testuali parole " non sei in grado di correre una maratona prima del 27/03" Ma va a cagher! ...
Aver messo entro le 3h posso anche capire, ma 2 minuti meno del mio attuale PB... doppio "va a cagher! ..."
Ci ho provato anchio.
Per la maratona in 3 ore mi pianifica 5 giorni di riposo alla settimana e 2 uscite di "corsa rilassata" a 4'08"/15" @km..... una comica....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
IL parco di Monza proprio non vuole che vado a correre li .....di nuovo ....2 vetri spaccati alla macchina.
Mi spiace perchè mi piace veramente correrci....ma questa è la terza volta...
va beh .....buona Befana e auguri alle Befane
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion