Si stanno organizzando altri pacer... quindi penso che ce ne saranno di più!Uomo ha scritto:Io vorrei cercare di stare tra un po' sotto l'1:45.... nessuno con questo passo?
P.S. Ma qualcuno sa se ci sono davvero "solo" 2 pacer (1:30 e 1:45)?

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Si stanno organizzando altri pacer... quindi penso che ce ne saranno di più!Uomo ha scritto:Io vorrei cercare di stare tra un po' sotto l'1:45.... nessuno con questo passo?

OK, grazierun4fun ha scritto:Si stanno organizzando altri pacer... quindi penso che ce ne saranno di più!Uomo ha scritto:Io vorrei cercare di stare tra un po' sotto l'1:45.... nessuno con questo passo?

Mi sa che è un po' sfigata per me sta gara.. comunque se domenica mattina ho ancora problemini, mi attacco anche io al trenino dell'oraecinquantacinque
 Mi sa che è un po' sfigata per me sta gara.. comunque se domenica mattina ho ancora problemini, mi attacco anche io al trenino dell'oraecinquantacinque 

Comunque, senza fasciarsi la testa (o il piede!) vedo dopo l'uscita di stasera, e comunque, in caso negativo,  ci sarò lo stesso per i saluti, sia chiaro!
  Comunque, senza fasciarsi la testa (o il piede!) vedo dopo l'uscita di stasera, e comunque, in caso negativo,  ci sarò lo stesso per i saluti, sia chiaro!  

del RCRdS per adescare nuovi novellini,
 del RCRdS per adescare nuovi novellini, 

AndreaR ha scritto:
Ho fatto 6 km di prova per il mio ginocchio (e per le scarpe nuove) nemmeno fastidio, nemmeno lieve. Sembra tornato nuovo.
Quindi domenica, salvo sorprese, sarò nel gruppo dell'1:55 (che diventerebbe il mio PB).
Speriamo il clima di domenica sia come oggi!
Sent from my iPad using Tapatalk HD