Personali stranezze

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Stranezze.. Le vostre abitudini strampalate

Messaggio da ludovico_van »

Lella ha scritto:Che perla questo 3d!!! In pratica i nostri altarini nascosti....
Boh ne ho talmente tanti che non saprei da che parte iniziare :) ... Anzi, magari molte cose sono da pazza, ma io neanche mi accorgo xchè mi sembrano normali...
A parte quello che dice il buon ChippZ sulla corsa, che quoto in pieno:
- mi fa schifo mettere i piatti sporchi in lavastoviglie (infatti non ce l'ho) e mi fanno schifo i piatti sporchi nel lavandino, quindi li lavo subito a mano
- mi fa arrabbiare se (anche ho finito di mangiare) uno mette cose tipo la buccia d'arancia o il torsolo di mela, o altri avanzi, nel mio piatto.
- gli animali li rispetto e li accarezzo, ma effusioni varie... Mmmm non ce la faccio
- mi fa impressionissima chi mangia la coscia di pollo (o altre carni con l'osso, o peggio robe tipo i gamberi) con le mani, succhiando le ossa, o peggio emettendo quel rumore di "dente umano che frantuma l'osso" Non ce la faccio... Mi viene impressione solo a scriverlo...
- moltissimissime altre :) :D !!!!
:shock: Lella, guarda che quando mangi la coscia del pollo nn devi mica mangiarlo l'osso!!! Non è che vai a cena con Shrek per caso.... :smoked: :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
pando87
Novellino

Messaggio da pando87 »

Non avevo mai visto questo 3d..fantastico.

Veniamo a noi, anzi a me:

- parlo con Macchia (il mio cane)
- mi innervosisco se qualcuno ne parla in terza persona chiamandolo "cane", al che replico sempre "si chiama macchia"
- mi fisso su una canzone e la riascolto fino a quando non mi nausea, dopodiché non l'ascolto più per qualche anno
La tua strada può essere lunga o corta, ma se non fai il primo passo sarà infinita
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Lella ha scritto: - mi fa schifo mettere i piatti sporchi in lavastoviglie (infatti non ce l'ho) e mi fanno schifo i piatti sporchi nel lavandino, quindi li lavo subito a mano
io invece prima li lavo a mano e poi li metto in lavastoviglie :mrgreen:
in alcuni casi li sciacquo semplicemente, se sono unti di olio/grasso invece ci vado di spugnetta e detersivo
l'aspetto positivo è che dopo 4 anni di utilizzo il filtro della lavastoviglie è come nuovo :mrgreen:
l'aspetto negativo è che spesso non so se i piatti in lavastoviglie sono stati già lavati e piu' di una volta (temo) li ho messi a posto il giorno dopo senza averli lavati ](*,)

(mia moglie sostiene che sostanzialmente usiamo la lavastoviglie come asciugatrice...)
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

:D Che forte questo thread!

Io mangio l'insalata rigorosamente scondita..non per questioni dietetiche, proprio perchè mi piace di più così :asd2: ...e tutti mi dicono che anzichè mangiare, bruco :emb: :mrgreen: ...seguo un ordine preciso fra corridoi e scaffali del supermercato quando faccio la spesa...sono ancora più rigorosa nell'imbustare bilanciando i pesi e separando le tipologie di articoli :mrgreen: ..sono talmente abituata a portare ovunque la mia GIulietta che anche quando non è in macchina con me ci parlo :oops: :oops: :oops: ..canto a squarciagola in macchina...
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Se ne parlava anche qui:

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... +stranezze

Chi di dovere potrebbe unire :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

SilviaJ ha scritto:Se ne parlava anche qui:

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... +stranezze

Chi di dovere potrebbe unire :wink:
sfaticati ! :frusta :frusta
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

Parlo con i miei cani, Spillo, Gek, Rocco e Birba come fossero persone normali, il bello? se li chiami per nome, uno ad uno arrivano in fila indiana :D La mia vicina dopo tanti anni mi guarda ancora sbigottita
Non cestino il volantino, prima della gara, porta sfiga, e soprattutto guardo se ci sono le docce :D
Ogni campo santo che passo davanti durante ogni mio allenamento oltre al fatto di fare il segno della croce, saluto ad uno ad uno le persone care del tipo: Ciao Papà, ciao Linda, Ciao Fabiano ecc.ecc. e poi alla fine (non dovrei dirlo :mrgreen: ) mi tocco i marroni.
molti altri ancora.....
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Sono un pò nervoso quando ho le mie cose... :D
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
violetta

Messaggio da violetta »

Dany79 ha scritto:
sberla ha scritto: p.p.s. anch'io mangio le croste del parmigiano e sono normalissimo......
quante ne mangi?

Le compri anche già in vaschetta da mangiare come snack in mezzo la giornata?

:asd2: :asd2:
:shock: da sole in vaschetta non le avevo mai viste!!! e io che ormai non le mangiavo più perchè poi non sapevo di cosa farmene del formaggio! :D
Azur
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Azur »

mi da fastidio quando i rebbi di due forchette si intrecciano tra di loro.. o quando un coltello finisce nei rebbi di una forchetta.. che fastidio solo a pensarci!! brr!!!!
mi fa lo stesso effetto delle unghie sulla lavagna per dire..

Torna a “Bar del Forum”