non ti saprei direDany79 ha scritto:Io ho notato che se sei donna tendono a salutarti di piùvioletta ha scritto:Io ho notato che i ciclisti salutano più spesso rispetto ai runners
![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
non ti saprei direDany79 ha scritto:Io ho notato che se sei donna tendono a salutarti di piùvioletta ha scritto:Io ho notato che i ciclisti salutano più spesso rispetto ai runners
![]()
violetta ha scritto:non ti saprei direDany79 ha scritto: Io ho notato che se sei donna tendono a salutarti di più
![]()
in versione "uomo" non ho mai corso!
è vero, a me non mi caga mai nessuno, perchè sono piccolo e nero, come calimero....violetta ha scritto:Io ho notato che i ciclisti salutano più spesso rispetto ai runners
vero...!...miao...violetta ha scritto:Io ho notato che i ciclisti salutano più spesso rispetto ai runners
violetta ha scritto:non ti saprei direDany79 ha scritto: Io ho notato che se sei donna tendono a salutarti di più
![]()
in versione "uomo" non ho mai corso!
...non mi sono espresso bene... sono io in bici che saluto chi corresimpep ha scritto:Fabio, come fai a sapere quando chi va in bici è un runner ?Fabio Pollero ha scritto:...io saluto anchi i ciclisti.... Ed i runner quando sono in bici....![]()
![]()
![]()
![]()
>simone
...si chiamano tette, Dany, noi non le abbiamo...Dany79 ha scritto:Io ho notato che se sei donna tendono a salutarti di piùvioletta ha scritto:Io ho notato che i ciclisti salutano più spesso rispetto ai runners
![]()
Sono io il ciclista che passa per strada al mattino sul presto cantandovioletta ha scritto:Io ho notato che i ciclisti salutano più spesso rispetto ai runners