Piscina

Rinforza il tuo motore con gli sport alternativi

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Piscina

Messaggio da ingpeo »

La nausea può essere normale se stai tirando troppo, sforzo troppo intenso. Magari è stata una giornata intensa ed il tuo organismo ha detto "pausa!". :nonzo:
E vale anche fuori dall'acqua, almeno per me.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
NomaJean
Ultramaratoneta

Messaggio da NomaJean »

Lo spero, anche se qualche volta mi è capitato. E' ridicolo, ma gira la testa di qua, gira di la, gira di qua gira di la per respirare e mi viene la nausea. Come quando soffri il mal d'auto.
Mi imbarazza un pò anche raccontarlo perchè mi sembro scemo io!!!!!! Toccherà prendermi un travelgum per allenarmi???
Every yard that i take i deserve

You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
Lalla
Ultramaratoneta

Re: R: Piscina

Messaggio da Lalla »

ingpeo ha scritto:Alla fine l'istruttrice stasera é stata buona :)
contenta per te :D il mio spero imparerà presto a essere buono :mrgreen:
Problemi di nausea mi sono capitati solo una volta, ma avevo preso tanto freddo prima di entrare in acqua, e dopo la prima vasca ho un po' accusato.
Nomajean, Pensavo potesse essere per te un problema con il cloro o di sforzo come diceva Ing, ma dopo l'ultimo tuo post non so cosa pensare :nonzo: forse problemi di cervicale?
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
NomaJean
Ultramaratoneta

Messaggio da NomaJean »

Non lo so proprio Lalla, cervicale non ne soffro particolarmente......mi sento scemo io ](*,)

You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

Perchè non provi a chiedere all'istruttore (se ce l'hai, scusa ma non ricordo se fai un corso o nuoto libero :emb: )? lui ne sa più di noi :wink:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
freddy
Ultramaratoneta

Messaggio da freddy »

una volta e' capitato anche ad una mia compagna di corso.si e' impaurita un po' ma poi non ha piu' avuto problemi.
riprova con calma vedrai che non e' nulla
Pb:10k 41:38 Notturna S.Giovanni 20/6/2015 Mezza 1:29:17 Pisa 8/10/2017 Maratona 3:15:29 Padova 24/04/2022 passatore 11:05:44 26/5/2018
NomaJean
Ultramaratoneta

Messaggio da NomaJean »

Lalla ha scritto:Perchè non provi a chiedere all'istruttore (se ce l'hai, scusa ma non ricordo se fai un corso o nuoto libero :emb: )? lui ne sa più di noi :wink:
si ho un istrruttore che vedo una volta a settimana o ogni due o tre (dipende dal lavoro) che comunque mi da "i compiti" da fare quando mi alleno da solo.
Probabilmente è un pò di agitazione/incazz.....nto come dice Freddy, perchè stavo andando tranquillo poi ho dovuto cambiare corsia perchè sono arrivati i corsi dei master e mi sono sentito uno sfigato in acqua, poi sono finito in corsie imballate di gente e mi sono un pò innervosito!

Physicist
Maratoneta

Messaggio da Physicist »

NomaJean ha scritto:...perchè stavo andando tranquillo poi ho dovuto cambiare corsia perchè sono arrivati i corsi dei master e mi sono sentito uno sfigato in acqua, poi sono finito in corsie imballate di gente e mi sono un pò innervosito!
Odioso quando capita, anche perchè comunque ok sono uno sfigato ma non uno sfigato così sfigato come la gente media che fa nuoto libera nella piscina dove vado.
Da una parte sei ridicolo e ti annegano a momenti (dove nuotano i master) nella corsia accanto invece devi fare zig zag, e proprio nervoso, quando posso come oggi vado in orari morti, tipo adesso sono appena tornato da 50 min, spettacolo, riscaldamento in 2 in vasca poi da solo.
Dany79

Messaggio da Dany79 »

io uso la violenza, comincio a dare botte sui piedi, sorpasso facendo bere acqua e delle volte invito proprio ad andarsene perchè sono lenti.

Ora non solo non mi sopportano gli incapaci, ma anche gli assistenti a bordo corsia perchè sono un cacacazzi.

A me non importa nulla, in fondo se uno non sa nuotare facesse un corso di nuoto invece di rompere le balle.

Con uno sono arrivato alle mani e con un altro ci sono andato vicino.
moranicola
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da moranicola »

Ma che discorsi sono....negli orari di nuoto libero trovi tutti i livelli da quello bravo a quello scarso...poi è ovvio che se uno nuota piano deve avere l'accortezza di mettersi in una corsia di pari livello ma questo non vuol dire che non può nuotare in quel momento...in fin dei conti hanno pagato quanto te! Se non vuoi trovare quelli che vanno piano allenati con i master...mah
NYC 3h 04'-Berlin 3h14'-Paris 3h12'-Venice 3h 07'-Chicago 3h00'28"-Florence 3h05'-Boston 2018 Finisher-Gran Paradiso,GTC 60km,Licony Trail 60 km,Cortina Trail,UltraBericus,Etna Trail,Asinara UltraTrail,Mozart100,Tuscany Crossing

Torna a “Cross Training”