Il più bell'allenamento o la più bella gara del 2012.

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

mototata
Guru

Re: Il più bell'allenamento o la più bella gara del 2012.

Messaggio da mototata »

Gara più bella: alla pari Maratona di Roma con Mototeto e Maratona di Verona con AlbertoBianchi e le due amiche.
Allenamento più bello? A novembre sotto la pioggia, sola soletta, pochi km...che felicità!
Immagine
Immagine
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

La gara più bella la mezza di Riva in mezzo al diluvio con la Flo :vicini:
l'allenamento più bello il pb sulla mezza, Fidenza Salso andata e ritorno credo l'11 ottobre
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Allenamento non saprei, forse tutti quelli (rarissimi) fatti in compagnia, perché amo correre da sola ma ogni tanto e'bello anche fare quattro chiacchiere...ho un bellissimo ricordo di un lunghissimo con Dubstepper (anche se come allenamento in se' era uscito un po'male).
Gara più divertente sicuramente la mezza di Verona, la prima finalmente sotto le due ore con rogeraccio, ing e podistica a farmi da pacers.
Gara più emozionante la maratona di Milano, sotto l'acqua e con un bel pb :thumleft:
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

aroldo74 ha scritto:Gli allenamenti più belli sono stati sicuramente quelli in compagnia di :hail: juanni che ha pazientemente sopportato i miei sproloqui. :blah:
La gara più bella sicuramente a Monserrato (CA) l'8 agosto, sette km tirati fino alla morte.
Risultato ottimo ma soprattutto ho conosciuto alcuni forumendoli sardi:
:hail: corsamatta, flatbat, Franz87, juanni :hail:
Grande Aroldo :hail: :hail:
adesso ho capito perchè nelle uscite in tua compagnia non si riesce a tirare..... si chiacchera troppo.....
bellissime e piacevolissime le uscite, le gare ed i ristori in tua compagnia :thumleft: :thumleft:

Ricordo con piacere anche gli allenamenti durante gli stages con Pizzolato e la mia prima mezza a Chia :thumleft: :thumleft:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Gara più bella del 2013, dire il il Cortina trail, arrivo in Corso Italia e stato veramente emozionante, oltre ad aver pianto come un bambino per aver centrato un ottimo risultato ed aver vinto il mio primo gilet ..
Al secondo posto la TCE la corsa che mi ha fatto amare il trail e che mi ha portato nel lato verde della corsa
Allenamento più bello quando mi sono perso nella foresta del Cansiglio senza gps e cellulare, una vera emozione...
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Nel 2012 ho fatto 3 Maratone tra le quali le 2 più belle d'Italia, Roma e Venezia :asd2:

Qualche altra bella gara, tra cui voglio ricordare la Stralivigno, durissima e bellissima per il paesaggio e la salita al Passo dello Stelvio
Dal punto di vista emotivo non dimentichero MAI l'emozione del crono di Milano prima e Venezia poi, corsa in una giornata infernale =D>

Soddisfatissimo di quanto fatto :beer: :beer:
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

Barbara ha scritto:Per il paesaggio, le sensazioni, l'allora PB e la compagnia del mio pacer Pablo74 :flower:, sicuramente la bellissima mezza del Lago Maggiore.
Invece più penso alle mie 2 maratone, più mi dico che non fanno per me :mrgreen: ,però in compenso mi sono piaciuti diversi allenamenti lunghi sui 30km fatti in primavera :thumleft:
urca, barbara, non avevo visto! :emb: :emb: :emb: :flower:
comunque prometterti 1h44'59" e vederlo apparire al gps preciso al secondo dopo il traguardo è stato proprio da triplo :sbonk: :sbonk: :sbonk: !!!
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Quella che mi è rimasta nel cuore è senza dubbio la Copenhagen Marathon
A riprova del fatto che "il cronometro non è tutto" è quella che ho chiuso col tempo peggiore tra le quattro corse l'anno scorso :asd2:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
LELLO72
Top Runner

Messaggio da LELLO72 »

la gara più bella del 2012 , anche se l'ho finita male e' stata sicuramente valencia!!!!!!!!!!!!!!!una maratona che merita di essere corsa
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Su 32 gare corsa l'anno scorso, è difficile tirarne fuori una sola... Ci sono tre gare che mi hanno dato qualcosa di particolare:
- la mezza di San Gaudenzio, la miglior gara corsa in tutta la mia carriera podistica. Quel giorno volavo, mai più sentita una sensazione simile!
- la Val di Fassa Running... 5 tappe indimenticabili, una settimana bellissima. Su quei percorsi ho imparato piano piano a fidarmi di nuovo del mio piede infortunato e piano piano ho anche scalato la classifica, migliorare di tappa in tappa e non avere una giornata no, non è una cosa così evidente ma io ci sono riuscita!
- la Maratona del Lago maggiore, corsa in condizioni pessime ma vuoi il percorso meraviglioso, vuoi la giornata bellissima, quel giorno mi sono proprio divertita e non dimenticherò mai il rettilineo finale con l'inno di Mameli.

Poi, beh, il 2012 mi ha visto presente in entrambe le mie gare magiche:
- la Maratona di Roma, probabilmente la gara più difficile e brutta di tutto l'anno ma passare quel traguardo è stato da brividi...
- la conquista dello Stelvio è un'emozione indescrivibile...
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!

Torna a “Storie di Corsa”