quanti km al mese?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Krily
Moderatore

Re: quanti km al mese?

Messaggio da Krily »

Io prima tenevo riscaldamento e defaticamento separato, poi mi sono stufato e per semplicità metto tutto nel calderone
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Krily ha scritto:Io prima tenevo riscaldamento e defaticamento separato, poi mi sono stufato e per semplicità metto tutto nel calderone

per "semplicità"faccio anch'io cosi', passione si schiavitù no parlo SOLO a titolo personale. :salut:
Adoro la mia vita. Immagine
RONNY
Novellino

Messaggio da RONNY »

Salve ragazzi è la prima volta che scrivo, volevo raccontarvi il mio "kiometraggio". Da Agosto ad Ottobre stavo stavo intorno a 80/90 Km a sett. in 6 uscite, tutto in preparazione di Firenze,condizione psicofisica perfetta. Poi però il 25 ottobre torno da un lungo di 33 km con un risentimento al polpaccio, risultato 1 sett. fermo. Salto la corsa dei Santi, riprendo e mi assesto quasi subito di nuovo sul mio "kilometraggio" . In vista della mezza di Ravenna (volevo fare lì l'ultimo lungo) purtoppo però la febbre.
La febbre non passa, perchè ho la polmonite!! :pale:
Ho perso Firenze e ho praticemente buttato via 1 anno di preparazione.
Considerazione: non è che con tutto questo kilometraggio ho azzerato il mio sistema immunitario?????? N.B. oggi sono convalescente (e mi sento molto meglio che è la cosa veramente importante)
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

RONNY in bocca al lupo e benvenuto tra noi. :beer: :beer: :beer:

Quando sforzi tanto si le barriere immunitarie si abbassano e non poco, tanti auguri e tienici informati. :beer: :beer: :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

ciao Ronny , ti faccio gli auguri per rimetterti presto e tornare a correre in splendida forma
:beer:
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
Dany79

Messaggio da Dany79 »

CORIO69 ha scritto:TABELLA RIASSUNTIVA:
Fatdaddy 288
Giampis 261
Krily 260,3 (per la precisione)
Jack2226 259
Max333 229
Panormitanus 225
Corio69 220
Marcello 215
Ingpeo 211
Claudio_c 208
Sky79 190
Chebellocorrere 183,62 (per la precisione)
Saretta 168
Gio63 e Tolly 158
Marcy335 141
Rogeraccio 138
Max cave 75
'ma voi non conoscete stanchezza?

Io se per puzza questo mese arrivo a 150 stappo sciampagn'...
RONNY
Novellino

Messaggio da RONNY »

:hail: Aggiornamento: Ieri visita del mio medico: responso domani 23 Novembre lastra di controllo ai polmoni per avere la conferma della perfetta guarigione dalla polmonite, poi due settimane di recupero lento (passeggiate) e POI TRA IL 6/7 DICEMBRE SI RIPARTEEEEEE !!!!!!!!!
Spero così di poter partecipare a l'INVERNALISSIMA solo con l'obbiettivo di stare in mezzo a voi , di riassaporare le corse e farvi gli AUGURI DI NATALE :santa: dopo praticamente 1 mese e mezzo di stop.
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

In bocca a lupo, Ronny!!! :thumleft:
:beer:
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Dany79 ha scritto:
CORIO69 ha scritto:TABELLA RIASSUNTIVA:
Fatdaddy 288
Giampis 261
Krily 260,3 (per la precisione)
Jack2226 259
Max333 229
Panormitanus 225
Corio69 220
Marcello 215
Ingpeo 211
Claudio_c 208
Sky79 190
Chebellocorrere 183,62 (per la precisione)
Saretta 168
Gio63 e Tolly 158
Marcy335 141
Rogeraccio 138
Max cave 75
'ma voi non conoscete stanchezza?
Se ti tira su ilmorale ad oggi a Novembre 160km.......

Dai, ognuno fa quello che può e si sente. Lacorsa dev'essere un divertimento, fatto seriamente magari, ma non un'ossessione.

:thumleft: :thumleft:
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

RONNY ha scritto: :hail: Aggiornamento: Ieri visita del mio medico: responso domani 23 Novembre lastra di controllo ai polmoni per avere la conferma della perfetta guarigione dalla polmonite, poi due settimane di recupero lento (passeggiate) e POI TRA IL 6/7 DICEMBRE SI RIPARTEEEEEE !!!!!!!!!
Spero così di poter partecipare a l'INVERNALISSIMA solo con l'obbiettivo di stare in mezzo a voi , di riassaporare le corse e farvi gli AUGURI DI NATALE :santa: dopo praticamente 1 mese e mezzo di stop.
Auguri di pronta ripesa "collega di virus" ... :mrgreen: Mah ! io ci sono arrivato davvero vicino, per curare la polmonite ci vuole tempo, farmaci forti e riposo totale, oh non pensare male, ma fossi in te non farei tanto affidamento alle uscite esterne.

Guarda io sono otto giorni dopo venti e passa di sofferenze che non prendo piu' antibiotici, stasera sono passato dal mio amico e ho provato a fare 300 metri di corsa come una volta. Arrivato dal mio amico mi ha preso una doppietta di crampi paurosa.
Attento poi alle ricadute come lo sto anch'io. E non scordiamoci la mitica suina, l'A-h1n1 che come residenza elite predilige i polmoni.

Piuttosto organizza una pizzata. Ci si trova una serata (vengo anch'io se non si va lontano sai ...) e si scambiano varie opinioni. Te non rischi e ti diverti lo stesso. Come me, uguale. Spero che non ti abbia offeso. Ma ti giuro che tre settimane cosi' brutte come le ho passate io non le auguro a nessuno, fidati ! Meglio il mal di denti, veramente.
Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)

Torna a “Storie di Corsa”