intendevo una corsetta qualsiasi.... meglio se per un Forum-raduno, l'ideale sarebbe Corriamo con Paolo Krily
Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
juanni
- Top Runner
Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?
@ Tolly: ....la Maratona? .. non mi sento ancora pronto, per quest'anno vorrei arrivare ai 30km, poi nel 2014 vediamo...
intendevo una corsetta qualsiasi.... meglio se per un Forum-raduno, l'ideale sarebbe Corriamo con Paolo Krily

Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
-
tolly
- Top Runner
@juanni: si sarebbe bello, ma non credo che quest'anno il raduno per paolo si fara' a roma.
-
ADB
Occhio al tibiale, inizia cosi' e poi se trascurato diventa un infortunio seriotolly ha scritto:Sensazioni miste oggi per il primo lunghetto di avvicinamento a roma: 29 km da casa fino a villa borghese, discesa a piazza del popolo, via del corso, piazza venezia, fori imperiali e colosseo (fino al luogo del nostro ritrovo premaratona) e ritorno.
I primi 6 km una tragedia, mi fermava ogni 2-300 metri per un dolore insopportabile al tibiale anteriore (credo) di entrambe le gambe....ci avrò messo oltre un'ora, ho dovuto anche fermarmi un bel pò a camminare
ma sapevo che riscaldandosi sarebbe andata meglio e così è stato. Il dolore si è infatti attenuato fino a sparire e così è cominciato la pura goduria: correre per il centro di roma, facendo slalom tra i turisti, correre "verso" il colosseo e poi al ritorno percorrere quello che è l'ultimo km della maratona...la salita, il curvone rasente a LUI e poi il discesone verso il traguardo....beh da brivido
E poi Roma è veramente magica, avevo l'ipod e come all'orizzonte compare il colosseo inizia "Born to run" di springsteen...
Quindi dopo un inizio pesantissimo, è andata progressivamente meglio anche se alla fine ero veramente stanca
-
juanni
- Top Runner
si sa già qualcosa? dove se ne parla?tolly ha scritto:@juanni: si sarebbe bello, ma non credo che quest'anno il raduno per paolo si fara' a roma.
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
-
Miro 69
- Top Runner
contrastanti
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
Joe Mestizia
- Guru
Stamani 12,5 km con i miei amici e poi 5,5 km con i miei figli.
Chiacchere, risate e sana fatica.
Che splendida mattinata!
Joe

Chiacchere, risate e sana fatica.
Che splendida mattinata!
Joe
Per aspera ad astra ...
-
micinosoft
- Guru
Brava Anto!! Quest'anno Miguel non ci accompagnerà nel primo lungo (mi dispiace un sacco, sai!!) e quindi anche io mi sono anticipato, come hai fatto te!!tolly ha scritto:Sensazioni miste oggi per il primo lunghetto di avvicinamento a roma: 29 km da casa fino a villa borghese, discesa a piazza del popolo, via del corso, piazza venezia, fori imperiali e colosseo (fino al luogo del nostro ritrovo premaratona) e ritorno.
I primi 6 km una tragedia, mi fermava ogni 2-300 metri per un dolore insopportabile al tibiale anteriore (credo) di entrambe le gambe....ci avrò messo oltre un'ora, ho dovuto anche fermarmi un bel pò a camminare
ma sapevo che riscaldandosi sarebbe andata meglio e così è stato. Il dolore si è infatti attenuato fino a sparire e così è cominciato la pura goduria: correre per il centro di roma, facendo slalom tra i turisti, correre "verso" il colosseo e poi al ritorno percorrere quello che è l'ultimo km della maratona...la salita, il curvone rasente a LUI e poi il discesone verso il traguardo....beh da brivido
E poi Roma è veramente magica, avevo l'ipod e come all'orizzonte compare il colosseo inizia "Born to run" di springsteen...
Quindi dopo un inizio pesantissimo, è andata progressivamente meglio anche se alla fine ero veramente stanca
Non avevo proprio voglia di farlo, ma come sempre è durato solo il tempo di scendere le scale, e poi via intorno al mio circuito di 5 km all'interno del mio quartiere (non c'è paragone con il Colosseo... ma per oggi va bene anche Torraccia
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
-
enzomagno
- Top Runner
Gara competitiva di mezza maratona, fatta 2 minuti sotto pb e con sensazioni di notevole stanchezza
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
tolly
- Top Runner
@ micino:
ma come fai a correre su un circuito di 5 km?
io non ce la farei. Comunque a miguel ci saro' ma non avro' il tempo di fare il LL
-
Mad Shark
- Top Runner
beh....pensa che ci sono un pò di individui che corrono su un circuitino di quasi 5 km !!tolly ha scritto:@ micino:![]()
ma come fai a correre su un circuito di 5 km?
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion