dottormela ha scritto:stavo dando un'occhiata al sito, visto l'appunto giustamente postato dal Greco, ma ci si può iscrivere solo in loco e non il 31?!?
sapete se è possibile farlo via mail o devo contattare la Società che organizza?
grazie
doc
l'anno scorso mi sono iscritto via e-mail però ho ritirato il chip e pagato la quota prima...
vediamo cosa dice l'organizzazione. Sono comunque disponibile a ritirare il pettorale e chip e consegnartelo il 31.
Disponibilità che vale anche per tutti gli amici di RF.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
dottormela ha scritto:Grazie! Domani cmq chiamo e poi vi dico...
Sent from my Lumia 800 using Board Express
Le iscrizioni sono aperte dal 23. Non sò se trovi qualcuno in segreteria prima.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
Ciao, penso di esserci anche io. Sono un biker freddoloso di inverno, piu che un podista; in ogni caso la corrida fa parte dei miei appuntamenti con le scarpette e la strada. Ci si vedere e conosce là.
Ultima modifica di Lumaca2 il 14 gen 2013, 22:11, modificato 1 volta in totale.
News è possibile iscriversi alla gara a questo indirizzo: segreteria@lafratellanza.it.
Ho provato ieri sera e oggi mi è arrivata l'e-mail di conferma: "...troverà il giorno della gara la busta con il suo pettorale e la relativa quota di iscrizione."
Il Greco ha scritto:Per la gara di domani ? c'è neve a Modena ? c'è un posto dove ci si può cambire a fine gara senza rischiare l'assideramento ?
Se parli della Classica della Madonnina, parte ed ha base logistica da una delle più grandi polisportive di Modena. La corro per la prima volta, ma da quello che mi hanno detto è una "classicissima" in tutti i sensi e quindi ben collaudata e organizzata. Adesso alle ore 14:45 c'è un po' di nevischio nella prima collina a sud di Modena. Le previsioni danno per domani temperatura sopra i 3°C con tendenza all'aumento.
Apro comunque un thread sulla gara. http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=22409
Ultima modifica di SAVIO75 il 19 gen 2013, 14:59, modificato 1 volta in totale.
Solo aperte da oggi 23 gennaio le iscrizioni fino al 30.