Piscina
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Ultramaratoneta
Re: Piscina
grazie. prendo con le giuste proporzioni, al massimo arrivo a 3Km nella seduta.
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
-
- Ultramaratoneta
Solo io ce la potevo fare a farmi male in piscina!!!! Girando ho appoggiato male il piede sulla parete e al momento della spinta mi è scivolato portandomi via un bel pezzo di pelle. Risultato che non posso correre per il momento.
-
- Maratoneta
NomaJean ha scritto:Solo io ce la potevo fare a farmi male in piscina!!!! Girando ho appoggiato male il piede sulla parete e al momento della spinta mi è scivolato portandomi via un bel pezzo di pelle. Risultato che non posso correre per il momento.

girando come? virata?
-
- Ultramaratoneta
No non come virata, non la faccio mai praticamente.
Arrivo, tocco con la mano e mi giro. Ho appoggiato solo un piede alla parete e scivolando lo spazio tra una piastrella e l'altra ha fatto il danno!!!! Porca di quella......e poi proprio in un punto dove appoggio per camminare!!!
Arrivo, tocco con la mano e mi giro. Ho appoggiato solo un piede alla parete e scivolando lo spazio tra una piastrella e l'altra ha fatto il danno!!!! Porca di quella......e poi proprio in un punto dove appoggio per camminare!!!
-
- Maratoneta
azz che sfiga!NomaJean ha scritto:No non come virata, non la faccio mai praticamente.
Comunque ieri parlavo con mio fratello e ci ponevamo una domanda, voi quanto spendete circa per andare in piscina?
420e di annuale. Aperta anche 3/4 di agosto e scoperta per tutto il periodo caldo. Aperta anche la domenica.
Se non ci fossero seppie sarebbe il top
-
- Maratoneta
Dany79 ha scritto:420e di annuale. Aperta anche 3/4 di agosto e scoperta per tutto il periodo caldo. Aperta anche la domenica.
circa 35 euro/mese che è il prezzo che (come ancora studente) pago io circa per 10 entrate che bene o male mi equivalgono a un mese (a volte di più)
e bene o male con le stesse caratteristiche, 2 vasche interne (anche ci sono sempre poche corsie per il nuoto libero) e poi fuori ci sono varie piscine con scivoli ecc qunidi è aperta tutto agosto (fuori vasca da 50m)
-
- Guru
Da me l'annuale era 500€ + 30€ iscrizione per 11mesi, con settembre gratuito.
Molto pulita, gente gentile, e negli orari in cui vado c'è anche pochissima gente.
Quest'anno poicheè ho saltato ottobre e novembre ho pagato 230€ + 30€ per 4 mesi.
Molto pulita, gente gentile, e negli orari in cui vado c'è anche pochissima gente.
Quest'anno poicheè ho saltato ottobre e novembre ho pagato 230€ + 30€ per 4 mesi.
Per Roma è abbastanza buono, in provincia e nei paesi i costi sono minoriPhysicist ha scritto:Dany79 ha scritto:420e di annuale. Aperta anche 3/4 di agosto e scoperta per tutto il periodo caldo. Aperta anche la domenica.
circa 35 euro/mese che è il prezzo che (come ancora studente) pago io circa per 10 entrate che bene o male mi equivalgono a un mese (a volte di più)
e bene o male con le stesse caratteristiche, 2 vasche interne (anche ci sono sempre poche corsie per il nuoto libero) e poi fuori ci sono varie piscine con scivoli ecc qunidi è aperta tutto agosto (fuori vasca da 50m)