enzomagno ha scritto:una competizione non competitiva è un evento dove posso partecipare tutti, in particolara anche quelli non muniti di certificato medico agonistico per l'atletica.
Cmq hai ragione tu avrei più correttamente dovuto parlare di Camminata Non Competitiva tipologia Cross...Miao...!
Red...tu cmq stai correndo??? Miao...!
Ora sei stato chiarissimo
Comunque sì, sto correndo, non tanto quanto te o altri runner decisamente più evoluti di quanto sia io, ma ognuno fa quello che può e che lo fa stare bene. Con la corsetta di oggi sono a 88 km e mi ritengo soddisfatto!
red 88 km in 10 gg non sono scontati.
io oggi ho fatto una mezza quindi diciamo 21 più 1 km di riscaldamento 22 km; pertanto
progressivo al 13.01.13
138 km (outdoor) e 24 Km (indoor)
Miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
15.01.13 fatti si tapis roulant 10 km
progressivo al 15.01.13
138 km (outdoor) e 34 Km (indoor)
Miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
deuterio ha scritto:con ieri sera siamo a 220 km (outdoor) e 0 Km (indoor)
Bau!
220km in metà mese???...