Saimino ha scritto:- How I meet your mother: l'ho rivalutata. Fino ad un mese fa avevo visto qualche puntata e non mi era piaciuta per niente, ora invece mi devo ricredere .
- TBBT: in italiano (doppiaggio pessimo) o in inglese ho sempre le lacrime agli occhi quando la vedo .
Ivano How I met your mother diventa una droga, ormai vivo aspettando il martedì per vedere la puntata nuova, peccato che la 8 dicono sia l'ultima stagione. Soprattutto Barney Stinson for president
Su TBBT concordo sul doppiaggio pessimo, Sheldon perde tantissimo in italiano
Lalla alla fine ho fatto anche io una finaccia e sono diventato How I met your mother dipendente , sono arrivato alla 5a stagione ed è veramente bello. Rumors dicono che l'8a non dovrebbe essere l'ultima stagione ma molto probabilmente dovrebbe esserlo la 9a.
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]
Miro 69 ha scritto:Nessuno ha visto "Trono di Spade" ?
io,a me è piaciuto
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Ho iniziato a vederlo con il pregiudizio di dropparlo dopo un paio di episodi visto che spesso le serie tratte da importanti romanzi si sono rivelate delle schifezze,almeno per me.Vedi ad esempio I pilastri della terra...
Mi sono subito ricreduto.La serie è molto bella.Io te la consiglio!
Ho iniziato a vederlo con il pregiudizio di dropparlo dopo un paio di episodi visto che spesso le serie tratte da importanti romanzi si sono rivelate delle schifezze,almeno per me.Vedi ad esempio I pilastri della terra...
Mi sono subito ricreduto.La serie è molto bella.Io te la consiglio!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
L'ho presa in dvd, ho già visto 4 episodi
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Visto, fighissimo e pieno di........
A me è piaciuto anche I Pilastri della Terra: non l'ho trovato peggio del libro, perchè non l'ho letto
Ora dovrei iniziare Mondo senza fine ma non ho avuto molto tempo ultimamente....
Poi è riniziato Dexter s7, BreakingBad s5, e finalmente Revolution in ITA.
Senza contare Perception e il 30gen Homeland s2!
The best forever in the space and in the world: Magnum P.I.!!!
Quello che invece più mi ha appassionato recentemente è Squadra Antimafia, anche se nell'ultima serie più che il telefilm mi appassiona Marco Bocci..................
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
Federoca ha scritto:Più che il telefilm mi appassiona Marco Bocci..................
In Romanzo Criminale è stato davvero bravissimo.
E' fatto per quel ruolo, poi negli anni '70 ci stava benissimo il baffetto
Per me potrebbe anche leggere il libretto di istruzioni di un forno, che mi appassionerebbe ugualmente!!
Romanzo Criminale non l'ho visto, ma in tanti mi hanno detto che è davvero bello.
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08