Classica della Madonnina - Modena 20/01/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

SAVIO75
Guru

Classica della Madonnina - Modena 20/01/2013

Messaggio da SAVIO75 »

Parte il 1° Campionato Modenese di Podismo (http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... t=modenese).
Domani si inizia con la prima prova sui 12Km.
Tutte le info le trovate qui: http://www.reggiocorre.it/calendario.aspx.
Partenza comodissima alle ore 10:15. Prima c'è la tapasciata che parte alle ore 9:00.
Sono iscritto e mi rendo disponibile nel possibile per info/indicazione e semmai un miniraduno pregara. :D
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
Il Greco
Mezzofondista

Re: Classica della Madonnina - Modena 20/01/2013

Messaggio da Il Greco »

Triplo esordio per mè,prima volta in questa gara,prima gara del 2013 e sopratutto esordio assoluto sotto l'acqua :cry: ,circuito di 6 km da ripetere 2 volte con 4 cavalcavia a fare da contorno :bastone: .
per le condizioni meteo e per le mia condizione di forma il 50 e mezzo finale mi soddisfa,ringrazio il tipo della g.s Gabbi che mi ha "tirato" negli ultimi 4 km se fossi rimasto solo non sò con che tempo avrei chiuso oggi :afraid:
"Salvali, salvali tutti, tu che puoi… diventare Jeeg"
SAVIO75
Guru

Re: Classica della Madonnina - Modena 20/01/2013

Messaggio da SAVIO75 »

Prima gara del 2013 anche per me. Le gare brevi non mi appagano più di tanto, in quanto tutto è troppo veloce e la componente emozionale della competizione finisce in breve. Alla fine è stata una occasione per fare un allenamento più tirato del solito. Il mio ritmo era di poco sotto a quello del PB sulla Mezza. Ho chiuso i 12Km. a poco più di 58' senza tirarmi più di tanto il collo. Ho incontrato del RF solo l'amico Deuterio con cui ho fatto un paio di Km, poi ognuno è andato al suo passo. Alla fine è stato graditissimo il suo incitamento sul rettilineo finale. :)
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”