Grandissimo Andrea!andrea_m ha scritto:Pioggia, caldo (!), tantissima umidità... ma anche 5172 podisti (l'altoparlante l'ha ripetuto non so quante volte...), lo splendido scenario di Lungotevere, Ponte Risorgimento e Ponte Milvio, l'arrivo all'interno dello stadio Paolo Rosi e, soprattutto, il ricordo di un atleta e poeta desaparecido in rappresentanza di tutte le altre vittime, circa 30.000, della dittatura argentina.
Anche oggi ho avuto la fortuna di salutare e scambiare quattro chiacchiere con gravity e robertino prima della partenza. E proprio sullo sfortunatissimo robertino vorrei spendere una parola di ringraziamento ed incitamento a reagire sin da domenica prossima. Ringraziamento perché, dopo essermi accorto in griglia di partenza che avevo la batteria del garmin scarical'ho avvistato e ho preso all'istante la decisione di provare a tenere il suo passo riuscendo così a fermare per la prima volta il cronometro sotto i 40 minuti (per la precisione 39'33'', 3'54'' min/km); incitamento perchè sono stato testimone del problema che ha accusato intorno al 7km dopo aver tenuto un ritmo altissimo che gli avrebbe garantito sicuramente un tempo eccezionale. Ma sappiamo tutti che il leoncino di Testaccio tornerà a ruggire già alla 3 Comuni!
![]()
Complimenti a gravity per l'ennesima straordinaria prestazione e a tutti i forumendoli che hanno partecipato alla gara
Eh si, fino al 7°km stavamo andando parecchio forte (3'54'' min/km di media), poi per me improvvisi e dolorosi crampi allo stomaco e stop
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Te invece hai tenuto fino alla fine e hai fatto un super PB! Stracomplimenti!

Ora non ci rimane che raggiungere ma non superare l'indomabile Gravity