colore pantaloncini
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
runner2000
- Novellino
colore pantaloncini
sono stato in giro per cercare un paio di pantaloncini da running.
Dato che mi è stata regalata una felpa termica di colore nero ed essendo un po' paranoico sulla visibiltà (in inverno corro sempre quando è buio) cercavo dei 3/4 aderenti non neri, ma quanto meno più chiari.
Dopo ricerche in vari negozi cosa ho trovato? Niente...
Ovunque sono andato mi hanno offerto pantaloncini sia 3/4 che interi di ogni marca ma sempre neri, anche se alcuni hanno gli inserti per la visibilità ma non mi danno molta fiducia...
c'è un motivo particolare?
Sapete se c'è qualche marca che li fa un po' più chiari?
Dato che mi è stata regalata una felpa termica di colore nero ed essendo un po' paranoico sulla visibiltà (in inverno corro sempre quando è buio) cercavo dei 3/4 aderenti non neri, ma quanto meno più chiari.
Ovunque sono andato mi hanno offerto pantaloncini sia 3/4 che interi di ogni marca ma sempre neri, anche se alcuni hanno gli inserti per la visibilità ma non mi danno molta fiducia...
-
zartax
Re: colore pantaloncini
Più che i pantaloncini cercherei di rendere visibile la parte superiore, magari indossando un giacchino con colori fosforescenti...
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
O delle fascette rifrangenti alle braccia.
Comunque gli inserti rifrangenti che si trovano sui pantaloncini e le maglie sono moooooolto più visibili del semplice tessuto chiaro, anche bianco. Fateci caso quando incontrate un runner di sera e voi lo accecate con la macchina.
Comunque gli inserti rifrangenti che si trovano sui pantaloncini e le maglie sono moooooolto più visibili del semplice tessuto chiaro, anche bianco. Fateci caso quando incontrate un runner di sera e voi lo accecate con la macchina.
-
ivan63
- Top Runner
.
Ultima modifica di ivan63 il 10 ott 2011, 15:00, modificato 1 volta in totale.
-
marcj 335
- Top Runner
ciao e benvenuto tra noi, in giro trovi anche dei led che si illuminano come quelli delle biciclette con costi che vanno dai 2,50 €urilli in su.runner2000 ha scritto:sono stato in giro per cercare un paio di pantaloncini da running.
Anche da Decathlon ne trovi con fascia da braccio o da testa.
Adoro la mia vita. 
-
Now and forever
- Guru
Concordo sul fatto che le fasce catarinfrangenti inserite sui capi sono molto più visibili di capi chiari. Eventualmente la Brooks fa la linea notturna con inserti od addirittura capi interi belli gialli fosforescenti. Costicchiano ma la Brooks fa abbigliamento eccezionale.
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
runner2000
- Novellino
Grazie a tutti per le risposte!
Seguo i vostri consigli e mi procuro una
fascia da braccio luminosa!
Per quanto riguarda i pantaloncini prenderò quelli con più inserti luminosi, guardando bene il prezzo però...
Seguo i vostri consigli e mi procuro una
fascia da braccio luminosa!
Per quanto riguarda i pantaloncini prenderò quelli con più inserti luminosi, guardando bene il prezzo però...
-
Matpaz
- Ultramaratoneta
io punterei su dei gilettini o delle giacchine catarinfrangenti o in alternativa la linea della brook è fantastica
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
-
annarella65
L'asics,se ti interessano colorati, li fa azzurri con inserti blu e bianchi...bellissimi,sono quelli della mia divisa di gararunner2000 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte!
Seguo i vostri consigli e mi procuro una fascia da braccio luminosa!
http://www.baldinifunrunners.com/catalo ... d9480d9d5a
-
gian™
- Maratoneta
Da Decathlon con 10€ ti porti a casa 4 fasce catarifrangenti.
Io le metto alle caviglie e sugli avambracci e finora (sgrat sgraaaat
) non mi hanno mai stirato.
Il capo chiaro di sera non si vede comunque. Molto meglio le fasce catarifrangenti, meglio ancora se ci abbini una headlamp (lampada frontale).
Io le metto alle caviglie e sugli avambracci e finora (sgrat sgraaaat
Il capo chiaro di sera non si vede comunque. Molto meglio le fasce catarifrangenti, meglio ancora se ci abbini una headlamp (lampada frontale).