Tutti a dieta... le festività hanno lasciato il segno

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
ho visto amici scomparire dall'oggi al domani per colpa di quel fattorearoldo74 ha scritto:Non si collega da ben 4 giorni.....così di punto in bianco....![]()
Non sarà che sia stato traviato assieme a michelerossi dal fattore "F"![]()
Probabile oppure ha provato a mangiare il super hamburger e non c'è l'ha fattaLouis ha scritto:Si vergogna di ammettere che pure lui si è messo a dieta.
no, sono maschilista e anche con trascorsi da puttaniere misogino, preferisco l'autoerotismo piuttosto che farmi sottomettere da una donna. Non la darò mai vinta ad una donna, piuttosto mi stacco gli attributi a mozzichi da solo!isaac ha scritto:ho visto amici scomparire dall'oggi al domani per colpa di quel fattorearoldo74 ha scritto:Non si collega da ben 4 giorni.....così di punto in bianco....![]()
Non sarà che sia stato traviato assieme a michelerossi dal fattore "F"![]()
Ottimo esercizio per migliorare la mobilità articolare.Dany79 ha scritto:no, sono maschilista e anche con trascorsi da puttaniere misogino, preferisco l'autoerotismo piuttosto che farmi sottomettere da una donna. Non la darò mai vinta ad una donna, piuttosto mi stacco gli attributi a mozzichi da solo!