mototata ha scritto:leggere questo 3d mi consola molto...oggi a pranzo zucchine alla piastra, scondite totali, e fiocchi di latte...stasera si prevede peperonata (che adoro) e quello str... di merluzzo, che non mi piace in nessun modo lo faccia, e giuro che questa è l'ultima volta che lo mangio, quando avrò di nuovo pesce bianco in dieta prenderò qualcosa di diverso...(lo odio così tanto perchè tre anni fa ho perso 25 kg in 5 mesi e lo mangiavo spessissimo, mi è rimasta la nausea del merluzzo e dell'ananas )....
mi sono sfogata
Prova la platessa.
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)
PB |10k37'57"16-07-17 Gara |14.8k 58'08"25-11-18 Gara/GPS |Mezza1h27'46"22-06-12 All.
mototata ha scritto:leggere questo 3d mi consola molto...oggi a pranzo zucchine alla piastra, scondite totali, e fiocchi di latte...stasera si prevede peperonata (che adoro) e quello str... di merluzzo, che non mi piace in nessun modo lo faccia, e giuro che questa è l'ultima volta che lo mangio, quando avrò di nuovo pesce bianco in dieta prenderò qualcosa di diverso...(lo odio così tanto perchè tre anni fa ho perso 25 kg in 5 mesi e lo mangiavo spessissimo, mi è rimasta la nausea del merluzzo e dell'ananas )....
mi sono sfogata
Il merluzzo fa .
Per mangiarlo mi sono inventato di tutto ma devo metterci sopra l'impossibile per riuscire a buttarlo giù.
Prova con la platessa anche se purtroppo costa il doppio (per le quantità che faccio fuori io è quasi improponibile).
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
ilmara ha scritto:Ricetta del mio pranzo tipo:Variante: se la mattina avete corso 20 o più km allora potete aggiungere agli ingredienti:
- Un barattolo di ceci lessati da 400 gr (240 gr da sgocciolati)
Secondo me ci starebbero meglio 100r di pane.
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)
PB |10k37'57"16-07-17 Gara |14.8k 58'08"25-11-18 Gara/GPS |Mezza1h27'46"22-06-12 All.
ilmara ha scritto:Ricetta del mio pranzo tipo:Variante: se la mattina avete corso 20 o più km allora potete aggiungere agli ingredienti:
- Un barattolo di ceci lessati da 400 gr (240 gr da sgocciolati)
No, niente pane
183 cm x 74kg x 50 anni
Louis ha scritto:
No, niente pane
Ma dai, poveretto... cosa ti ha fatto di male?
ilmara ha scritto:
mi sono sfogata
Il merluzzo fa .
Per mangiarlo mi sono inventato di tutto ma devo metterci sopra l'impossibile per riuscire a buttarlo giù.
Prova con la platessa anche se purtroppo costa il doppio (per le quantità che faccio fuori io è quasi improponibile).
Il merluzzo fritto è qualcosa di spettacolare, però anche in umido con ceci, pomodoro, cipolla e prezzemolo è molto buono.
Il pane mi fa ingrassare, mi fa perdere quasi un secondo a km ma soprattutto bisogna mangiarlo fresco e io faccio la spesa solo il sabato.
183 cm x 74kg x 50 anni
Taci và che il baccalà è una meraviglia, e a due km da me, in centro cità, c'è la Casa del Baccalà...ci perdo la testa quando vado, fra baccalà salsine e delizie