Lightwolf ha scritto:
Posso sbagliare ed è solo la mia opinione, ma sembra che come dice Andrea Podistica, se non corri 60/70 km non esisti nemmeno. Sembra che il motto stia diventando, meno qualita e più quantità, e la mia paura è solo che si stia perdendo il bello del lato verde delle corse.
Ma non esisti per chi?
Se miri al tempo e ad arrivare nella parte alta della classifica, forse si.
(anche se poi, in quelli che ho conosciuto di bravi, ho trovato solo disponibilita' e umiltà).
Per il resto mi pare che, per la maggior parte dei casi, i tempi limite siano relativamente ampi.
Tali da permettere di arrivare in fondo a chi, con coscienza di se', si iscrive.
Chiaro che non ci si deve vergognare ad arrivare ultimi.
Di trail credo ce ne siano per tutti i gusti e se ne esce uno da 1000km con 100.000 d+ perché criticarlo? Al massimo non ti iscrivi, o lo provi, così per provare
Preciso che non parlo per esperienza non avendo mai fatto gare trail ma solo "gitoni" in montagna per conto mio o con amici.
Quindi mandatemi tranquillamente affan
inchi81 ha scritto:
Capitolo personale se io corro ogni domenica in giro i motivi sono che amo la montagna ma abito a Venezia e per allenami faccio gare, adoro le lunghe distanze perchè vengono fuori le mie caratteristiche tecniche e adoro stare per ore e ore in mezzo alla natura, corro solo per passione e non per dimostrare niente a nessuno non sono e non voglio essere Superman o Batman
Quotone