samxt ha scritto:Quasi sicuramente partiremo il venerdì sera da malpensa con easyJet.. e torniamo poi il martedì mattina... già che si spendono 2 lire per sto volo!
Allora ci aggiorniamo prima della partenza.
Buone corse in attesa di Barcellona!
Hola a todos
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
Mi sta quasi balenando l'idea di fare la mia prima mezza in trasferta... ho un problema però, ho la visita di idoneità sportiva scaduta.
Qualcuno di voi che si è già iscritto sa mica dirmi se è obbligatoria e/o se viene richiesta al momento dell'iscrizione?
So che la devo fare e che su queste cose non si scherza (fino all'anno scorso sono stato "coperto" per l'attività agonistica per un altro sport), ma dato che i tempi sono stretti non so se riuscirei a trovare un posto in tempi rapidissimi dove effettuarla e tali da permettermi di prenotare il volo a e l'albergo sfruttando qualche offerta che ho trovato in giro. Di certo non partirei senza autorizzazione di un medico ma dopo l'iscrizione avrei qualche giorno in più per mettermi in regola...
Grazie
A me non è stato richiesto all'atto dell'iscrizione online (..a voi?)
sicuramente salterà fuori la... avevo già una mezza intenzione di provare a spedirlo via mail a qualcuno per evitare spiacevoli inconvenienti, comunque portandoselo dietro sicuro non si sbaglia!
there is no wifi in the forest but i promise you will find a better connection
francesp ha scritto:Mi sta quasi balenando l'idea di fare la mia prima mezza in trasferta... ho un problema però, ho la visita di idoneità sportiva scaduta.
Qualcuno di voi che si è già iscritto sa mica dirmi se è obbligatoria e/o se viene richiesta al momento dell'iscrizione?
So che la devo fare e che su queste cose non si scherza (fino all'anno scorso sono stato "coperto" per l'attività agonistica per un altro sport), ma dato che i tempi sono stretti non so se riuscirei a trovare un posto in tempi rapidissimi dove effettuarla e tali da permettermi di prenotare il volo a e l'albergo sfruttando qualche offerta che ho trovato in giro. Di certo non partirei senza autorizzazione di un medico ma dopo l'iscrizione avrei qualche giorno in più per mettermi in regola...
Grazie
Ciao, già posta la domanda, non serve alcun certificato.
Ti posto la risposta ricevuta dall'organizzazione.
samxt ha scritto:A me non è stato richiesto all'atto dell'iscrizione online (..a voi?)
sicuramente salterà fuori la... avevo già una mezza intenzione di provare a spedirlo via mail a qualcuno per evitare spiacevoli inconvenienti, comunque portandoselo dietro sicuro non si sbaglia!
Nonostante non necessario sono d'accordo con samxt.
Io mi porterò dietro una copia!
Hola a todos
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
Guardatevi questi video delle passate edizioni, bellissimi, poi ognuno di noi avrà il pettorale con su impresso solo il nome ed in piccolo il numero di pettorale , esattamente il contrario di quello che accade in Italia dove siamo solo dei numeri con i nomi in piccolo