Queste tapasciate sono sempre garanzia di divertimento! Ringrazio Michela che mi intrattenuto piacevolmente per buona parte della mattinata ! Ho ritrovato tante belle persone e ho goduto di altrettanti splendidi sorrisi .
E ora qualche foto..
Super Madda
Il Prof
Mototeto e il Wanz in lontananza
Alla prossima!
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
Chebbellliiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, grazie infinite per la bella compagnia, per le foto e tutto quanto Appena scesa dalla macchina ho subito beccato Fabio e Giulia e poi via via tutti gli altri, i mototati, Luca e Sonia, Alby volante che m'ha stirato al terzo km , poco dopo il Wanz ritardatario sono pure arrivata dalla mezza in volata assieme a zio Marco e appena passato l'arrivo mi ha accolto l'abbraccio di SuperMadda e Remigio... e tutti gli altri....
E poi ovviamente tra ciaccole, ombre e sganassade siamo sempre gli ultimi a togliere le tende
Cheddire....per me tornare a queste gare domenicali dopo tanto tempo è una gioia incredibile
Grazie ancora a tutti e spero finalmente di poter dire...alla prossima
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti